nono, il copia incolla può anche essere bello se fatto beneLuka92 ha scritto:Io invece penso tutto il contrario: la colorazione "da skifo" innanzi tutto è molto originale, e poi tu parli del Copia-incolla come se fosse un peccato...Baly23 ha scritto:a me nn piace molto,
1) il colore da skifo
2) troppo copia incolla fatto male
Cmq i gusti sono gusti...
[W.I.P*Opel astra by Kaos dj
Moderatore: VT Moderators
-
Kaos dj
No x lui nn e 1 fatto di gusti e ke ce la kn me...nn penxate a me nn pare maliximo..1 po sul kopy/inkolla sn dakkordo kn luka nn e k sl xk tu li sai disegnare le kar degli9 altri sn meno bll delle tue!!Luka92 ha scritto:Io invece penso tutto il contrario: la colorazione "da skifo" innanzi tutto è molto originale, e poi tu parli del Copia-incolla come se fosse un peccato...Baly23 ha scritto:a me nn piace molto,
1) il colore da skifo
Cmq i gusti sono gusti...
ragazzi, ho detto qualcosa di così offensivo, ce l'ho con lui?!?!??!Kaos dj ha scritto:No x lui nn e 1 fatto di gusti e ke ce la kn me...nn penxate a me nn pare maliximo..1 po sul kopy/inkolla sn dakkordo kn luka nn e k sl xk tu li sai disegnare le kar degli9 altri sn meno bll delle tue!!Luka92 ha scritto:Io invece penso tutto il contrario: la colorazione "da skifo" innanzi tutto è molto originale, e poi tu parli del Copia-incolla come se fosse un peccato...Baly23 ha scritto:a me nn piace molto,
1) il colore da skifo
Cmq i gusti sono gusti...![]()
![]()
ho solo detto che il copia incolla nn è fatto benissimo e che se lo facevi meglio, poteva venire su un bel lavoretto
-
Kaos dj
Vabbe dai...e sl k negli ultimi tempi sn 1 po inka kn il mondo...skusa baly se me la sn presa..ma nn sl kolpa mia tu mi akusi kontinuamente...ad ex di spam vabbe dai tt risolto da ade sl komment CIAOOO!!!Baly23 ha scritto:ragazzi, ho detto qualcosa di così offensivo, ce l'ho con lui?!?!??!Kaos dj ha scritto:No x lui nn e 1 fatto di gusti e ke ce la kn me...nn penxate a me nn pare maliximo..1 po sul kopy/inkolla sn dakkordo kn luka nn e k sl xk tu li sai disegnare le kar degli9 altri sn meno bll delle tue!!Luka92 ha scritto: Io invece penso tutto il contrario: la colorazione "da skifo" innanzi tutto è molto originale, e poi tu parli del Copia-incolla come se fosse un peccato...
Cmq i gusti sono gusti...![]()
![]()
ho solo detto che il copia incolla nn è fatto benissimo e che se lo facevi meglio, poteva venire su un bel lavoretto
- stefanoet4
- stefanoet4
- stefanoet4
- stefanoet4