Pagina 1 di 2
Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 12:42
da Car Passion
Base:

Chop:

Update:
C&C a voi...
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 12:48
da tanoz
non è male ma la presa d'aria sul davanti non ci sta per niente...
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 12:58
da Car Passion
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 13:15
da Ale #06
bella!!! sistema un attimino la presa frontale e azzarderei un bel paio di cerchi

dai dai che parte bene questo chop .. però devi finirlo ancora meglio
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 13:18
da Car Passion
Cosa devo sistemare alla presa d'aria? Devo mettere una griglia?
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 13:19
da Ale #06
la griglia è il meno,, smussa gli angoli e aggiungigli luci e ombre ,però piccoli ritocchi senza stravolgerla..
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 13:25
da tanoz
Car Passion ha scritto:Cosa devo sistemare alla presa d'aria? Devo mettere una griglia?
non brusharla ma incollala da qualche auto... non so quante volte te l'hanno già detto... il brush è l'ultimo passo per il VT
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 13:27
da Car Passion
Questo è brush di piccole parti.
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 13:30
da tanoz
ma è pur sempre brush... lascialo perdere davvero... hai visto l'alfa di ale#06 il brush lo devi usare praticamente solo per unire i pezzi... perchè alla fine dei pezzi già disegnati e prodotti sono di sicuro precisi basta adattarli e non devi disegnarli tu...
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 13:40
da Car Passion
E cosa faccio se non trovo i pezzi che voglio? Per caso la mascerina l'avrei dovuta copiare da un VT di Andrew-Design?
Cmqe,
Update 2:

Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 13:53
da tanoz
secondo me con1 po' di pazienza i pezzi li trovi sempre... io ad esempio ci vedrei benissimo il paraurti di questa aveo
http://www.netcarshow.com/chevrolet/201 ... per_01.htm
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 14:02
da Car Passion
Non è quella che volevo. Io volevo una presa d'aria tipo questa (
http://img186.imageshack.us/i/fordfiestajt.jpg/) ma rettangolare.
Cmqe, adesso ho capito qual'è la mia debolezza: io modifico le auto con l'idea che possano essere prodotte in serie, quindi non faccio mai VT estremi. Esempio:la sfida Car Passion VS Ale #06. Io ho realizzato la mia Car come un'auto che possa essere prodotta in serie, mentre Ale, sicuramente, avrà modificato la sua Alfa partendo dal presupposto di creare qualcosa di realistico ma estremo, in modo da stupire tutti. Questo difetto rende la mia mentalità diversa dalla mentalità dichiunque altro su questo sito.
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 14:38
da tanoz
secondo me non è vero... perchè alla fine ci sono molti chop che elaborano poco l'auto e puntano magari sull'impatto che deve avere l'auto o semplicemente sul renderla + innovativa ma spesso senza stravolgerla... se vedi tutti i miei lavori a parte questa punto sono semplici con 2-3 modifiche e poi il resto ho puntato tutto sull'impatto visivo...
qualcosa del genere???
http://www.netcarshow.com/ford/2002-foc ... per_09.htm
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 14:43
da Car Passion
L'altro difetto che ho è che sono sfaticato e manco di pazienza e comprensione.
Re: Ford Focus Classic GT RS400
Inviato: gio ago 26, 2010 14:45
da Noxcoupe
Car Passion ha scritto:Non è quella che volevo. Io volevo una presa d'aria tipo questa (
http://img186.imageshack.us/i/fordfiestajt.jpg/) ma rettangolare.
Cmqe, adesso ho capito qual'è la mia debolezza: io modifico le auto con l'idea che possano essere prodotte in serie, quindi non faccio mai VT estremi. Esempio:la sfida Car Passion VS Ale #06. Io ho realizzato la mia Car come un'auto che possa essere prodotta in serie, mentre Ale, sicuramente, avrà modificato la sua Alfa partendo dal presupposto di creare qualcosa di realistico ma estremo, in modo da stupire tutti. Questo difetto rende la mia mentalità diversa dalla mentalità dichiunque altro su questo sito.
nn è l'idea di serie o di estremo che cambia la popolarità di un vt...ma è la realizzazione che lo fa
cmq se noterai rispetto ai tuoi primi vt, stai facendo dei passi avanti nn indifferenti, nn si notano più tutte quelle seghettature che invece prima erano presenti, parti di carrozzeria irreali, e anche la presa d'aria in brush è mijorata rispetto ai tuoi ultimi brush; è ovvio che se usi un paraurti reale il risultato finale sarà 100% reale....ma se fai delle piccole parti come in questo caso si possono anche accettare...è ovvio che la strada ancora è lunga....ma mi sembra che tu sia finalmente sulla giusta carreggiata
ps. fagli un bell'assetto e sistema le ruote dove sono presenti ancora delle seghettature e fai l'ombra + scura
