Ciaoo
BASE:

CHOP:

Moderatore: VT Moderators
aggiungo solo che di german style ci sono soltanto le ruote perchè il paraurti e tutt'altro che "krukko", però non è maleExtreme Designer ha scritto:Ciao, il chop è molto semplice, ma ben realizzato![]()
Ti segnalo degli errori/dimenticanze:![]()
- i fanali sono poco reali e l'effetto luce accese non sono uscite benissimo.
- Poi ti sei dimenticato di levare lo sfondo vecchio dai finestrini.
E per il resto, é ok.
''il paraurti è tutt'altro che crucco'' non direi visto che è di una m3Marco-S ha scritto:aggiungo solo che di german style ci sono soltanto le ruote perchè il paraurti e tutt'altro che "krukko", però non è maleExtreme Designer ha scritto:Ciao, il chop è molto semplice, ma ben realizzato![]()
Ti segnalo degli errori/dimenticanze:![]()
- i fanali sono poco reali e l'effetto luce accese non sono uscite benissimo.
- Poi ti sei dimenticato di levare lo sfondo vecchio dai finestrini.
E per il resto, é ok.
Io conosco Autemo come sitoAlessioTuning ha scritto:Grazie mille a tutti per i commenti , ormai la maggior parte dei siti che trattano il VT sembrano morti :((
Eh comunque DDRacing ci ha azzeccato per il paraurti ahaha .
Per gli errori , io fari vedrò se riuscirò a correggerli mentre per i vetri con lo sfondo precedente non me me ne sono neanche accorto !
Grazie a tutti , farò qualche altro chop adesso !
(Ps: conoscete qualche sito di VT popolato?)
Per ridare un po' di attività al virtualtuning ci vogliono nuovi emergenti, ma è una cosa che non riguarda solo noi, guarda autemo... sarà che il virtualtuning non è più pubblicizzato a dovere come una volta, sarà che non è di moda al momento, quando è nato, il tuning la faceva da padrone in quei periodi, ora io mi guardo in giro e non vedo più auto tunizzate, raduni quasi vuoti e mortiExtreme Designer ha scritto:Io conosco Autemo come sitoAlessioTuning ha scritto:Grazie mille a tutti per i commenti , ormai la maggior parte dei siti che trattano il VT sembrano morti :((
Eh comunque DDRacing ci ha azzeccato per il paraurti ahaha .
Per gli errori , io fari vedrò se riuscirò a correggerli mentre per i vetri con lo sfondo precedente non me me ne sono neanche accorto !
Grazie a tutti , farò qualche altro chop adesso !
(Ps: conoscete qualche sito di VT popolato?), ma anche li non cè tanta gente
poi è straniero,
qui invece siamo tutti italiani( almeno credo), e anche se siamo in pochi, tentiamo di darci una mano; poi stà a te decidere.
![]()
Il problema di questo sito pultroppoè che gli utenti nuovi si iscrivono solo come numero
ma non partecipano a niente
![]()
.
Io quasi ogni giorno entro sul sito, ( anche se ormai non c'è più nessuno
) ho notato che ogni giorno si iscrivono nuovi utenti
,
quindi cè gente che interessa a fare VTè solo che vedendo il sito morto
, loro se ne vanno
.
Io ho provato anche a mandare dei pm di benvenutoe ho spiegato un pò l'andazzo di questo sito
;
E non ci crederete; su tutti quelli mandati neanche 1 l'ha ricevuto
, ciò vuol dire che si iscrivono e poi non mettono più piede sul sito
, e questo non va bene
.
Lunica cosa da fare, è insegnare e aiutare i nuovi utenti che postono i loro primi lavori, facendo questo invogliamo i nuovi iscritti a migliorarsi
(tengo come esempio l'aiuto, che abbiamo dato ad Alessio Tuning
), quindi dobbiamo continuare su questa direzione, se vogliamo ripopolare il sito
![]()
Però x fare questo ci vuole l'impegno di tuttinon solo di una persona