Pagina 1 di 1
ferrarri la ferrari
Inviato: mer mar 02, 2016 09:39
da thundher
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: mer mar 02, 2016 19:47
da ddd racing
Ti ho fatto un breve riassunto nell'immagine di ciò che c'è di sbagliato (tutto).... di giallo ho cerchiato la zona dove si vedono altre ruote (probabilmente quelle della base),di blu ti ho cerchiato la fiancata perchè è tutta storta e ti ho fatto proprio il tracciato di dove si nota il distacco tra questo pezzo che hai messo ed il resto della fiancata, in pratica hai ritagliato questa fiancata
http://www.motorimagazine.it/wp-content ... 88-GTB.jpg e gliel'hai piazzata li su (il che non si fa così),sempre di blu ho cerchiato l'anteriore e di verde le zone dove si nota che hai fatto i ''rattoppi'' sempre da quella donor di ferrari 488 gtb, poi le ruote che gli hai piazzato sono strette,storte e non stanno dentro i parafanghi. Ti prego replica (in questo thread non quando presenti un altro ''lavoro'') alle nostre critiche se no è inutile commentarti, io personalmente vorrei aiutarti a migliorarti ma te non chiedi, non sei abbastanza attivo.... è da anni che ti vedo choppar così, almeno un cambio cerchi fatto bene vorrei vedertelo fare.
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: mer mar 02, 2016 22:29
da Antuono1000
Se uno che é iscritto da 5 anni sta ancora a queste condizioni e nonostante le critiche e i suggerimenti continua imperterrito su quella via, io non vedo perché bisogna perderci ancora del tempo a spiegargli qualcosa.
Io delle ciofeche simili non le facevo nemmeno 15 e piú anni fa quando ho iniziato a fare fotoritocchi.
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: mer mar 02, 2016 22:54
da ddd racing
Antuono1000 ha scritto:Se uno che é iscritto da 5 anni sta ancora a queste condizioni e nonostante le critiche e i suggerimenti continua imperterrito su quella via, io non vedo perché bisogna perderci ancora del tempo a spiegargli qualcosa.
Io delle ciofeche simili non le facevo nemmeno 15 e piú anni fa quando ho iniziato a fare fotoritocchi.
io però vorrei provarci ad aiutarlo nel mio piccolo
...sta a lui ascoltare me e tutti del forum interaggendo con noi
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: gio mar 03, 2016 12:11
da thundher
antuono 1000 si vede che tu di pazienza nei confronti degli altri ne hai poca e poi meno male che a questo mondo esistono dei maestri come te cosi possiamo imparare tutti dai tuoi capolavori qvoglio ricordare in oltre che questo sito e aperto non solo ai grandi maestri ma anche alle ciofeche come me comunque nono stante i miei errori mi sento superiore a certa gente che si cre di essere dio in terrra grazie comunque
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: gio mar 03, 2016 17:13
da Antuono1000
thundher ha scritto:antuono 1000 si vede che tu di pazienza nei confronti degli altri ne hai poca e poi meno male che a questo mondo esistono dei maestri come te cosi possiamo imparare tutti dai tuoi capolavori qvoglio ricordare in oltre che questo sito e aperto non solo ai grandi maestri ma anche alle ciofeche come me comunque nono stante i miei errori mi sento superiore a certa gente che si cre di essere dio in terrra grazie comunque
io non mi credo nessun dio in terra e non manco neanche di pazienza, solo che preferisco rivolgerla verso chi ha effettivamente intenzione di ricevere consigli per migliorarsi, a differenza di te che mi sembra che vieni qui a prendere per i fondelli le persone.
se vieni qui e posti qualcosa dicendo che vuoi consigli per migliorare e in 10 ti diciamo " così non va bene è meglio se fai A" e tu puntualmente la volta dopo fai Z, cosa dovrebbe pensare la gente di te?
oltretutto la mia non è stata mancanza di pazienza, ma semplicemente dire apertamente ciò che penso ello stato dei fatti.
detto questo, ogniuno fà come meglio crede.
non sarò certo io a venirti a dire cosa devi fare o a cacciarti da questo forum aperto a tutti.
buona continuazione.
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: gio mar 03, 2016 17:23
da Antuono1000
p.s. oltretutto io non ho mai detto che i miei siano dei capolavori, ma mi sono sempre approciato qui come uno che è un novellino e che ha ancora molto da imparare.
e credo che ogniuno qui possa testimoniare come ad ogni nuovo lavoro si vedono i miglioramenti scaturiti anche dai suggerimenti dati dai più esperti.
e con questo chiudo.
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: gio mar 03, 2016 19:45
da ddd racing
dai ragazzi, manteniamo la calma..... siamo qui per divertirci
non per scannarci l'un con l'altro
....se vi dovete chiarire usate i pm perchè se no si va in OT.
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: gio mar 03, 2016 20:19
da Horsepower
oooo fate da bravi mi raccomando, altrimenti poi smadonno pure io
, al limite ci passa dddracing se smadonno ahahhaha
a parte gli scherzi andateci piano con i commenti.....
Re: ferrarri la ferrari
Inviato: ven mar 04, 2016 14:34
da thundher
puoi anche chiudere ma qui nessuno crede di prendere per i fondelli nessuno comunque ho gia capito che tanto nocambi idea quindi chiudo anche io speroo di non doverti mai aincontrare in una sfida anzi fai prima ignorami del tutto cosi ci facciamo del bene ad entrambi.