Citroen C4

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
ksimo

Citroen C4

Messaggio da ksimo » dom ott 12, 2008 22:21

Citroen c4 .. con cerchio anteriore storto [ho provato + volte ma non sono riuscito a fare di meglio :dho: ]

originale
Immagine
modificata
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » dom ott 12, 2008 22:25

carina...il cofano mi sembra 1 pò troppo vuoto...i finestrini li hai fatti completamente neri,dovresti mettergli qlk riflesso...x il cerio ti consiglio di usare il warp...edit/trasform/warp ;) cmq presentati nell'apposita sezione...
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun ott 13, 2008 17:14

Q8 con dany e aggiungo ke il cerkio anteriore è completamente storto cioè la parte centrale sta nella parte superiore cmq un buon inizio ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » lun ott 13, 2008 19:16

mica solo quello anteriore
cmq x "accendere"i fari usa il tutorial di jappo alla fine della pagina ke vengono + realistici ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun ott 13, 2008 19:33

quoto tutti....come inizio non è male.....corregi tutti gli errori e magari i finestrini originali scuriscili ma nn così neri come li hai fatti :cool:

Rispondi