alfa-nascar/destruction derby

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
met89design

alfa-nascar/destruction derby

Messaggio da met89design » dom apr 26, 2009 02:04

che ne pensate?? la targa non so se torgliela o lasciarla...non badate al finestrino che non si vede lo sfondo , allo specchietto sinistro e l'ombra di quello destro da togliere .........vostri pareri grazie.... :out:

Immagine

Immagine

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » dom apr 26, 2009 10:18

be diciamo che e venuta molto bene solo che sui chiari metterei un po ombra scura e la lame mi sembra un po bassa a sinistra (vista osservatore) rispetto alla destra ;) la targa coprila con qualche sponsor

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom apr 26, 2009 10:36

Non capisco cosa abbia di Nascar sinceramente se non la lama anteriore nel paraurti. L'auto in se è fatta benino ma di nascar ha poco e niente! :confused:

Cioè, si avvicina molto allo stile ma io la vedo più una Dragster, anche se molto.

Inizia con il lisciare la carrozzeria, eliminare tutte le "linee" che dividono i pezzi, facendone una carrozzeria completamente lisciata , come se fosse di plastica e appoggiata sulla scocca.

Allunga la coda e falla leggermene più alta per essere aerodinamica e poi taglia il paraurti posteriore.

Ecco un'immagine esemplificativa: Snickers Nascar 2007.

Per quanto riguarda il VT in se, gli interni sono strani, sembrano siano stati presi da un'auto fuori prospettiva, cioè diversa da questa.

Gli adesivi sono troppo opachi, rendili meno visibili, sopratutto quello della Coca Cola nella minigonna.

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » dom apr 26, 2009 11:17

perchè gli interni sono in bianco & nero?
Immagine

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » dom apr 26, 2009 12:47

l'auto in se è carina...ma secondo me per renderla veramente un'auto da nascar dovresti togliere la targa perché tanto non serve a niente e poi dovresti aggiungere molti adesivi in più

Immagine

inoltre ti consiglierei di cambiare ambientazione...per esempio potresti metterla in un circuito o nei box... :cool:
Immagine Immagine

met89design

interni

Messaggio da met89design » dom apr 26, 2009 13:24

anche a me gli interni che ho messo non mi convincono..........

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom apr 26, 2009 19:11

bella però anche a me gli interni non mi convincono, e poi anche la scritta coca cola è troppo evidente,per il resto mi sembra ok :-P
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » mer apr 29, 2009 19:20

bello lo style anche se non è nascar come dice fede... le macchine nascar secondo me hanno del "finto" sembrano praticamente come un pezzo di burro cubico che tenendolo in mano si arrotonda, non hanno spaccature... proprio lisce lisce! però i colori mi piacciono e secondo me aggiustando con qualche sponsor e cambiando gli interni non p male ;)
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Rispondi