Concorso Mancato...

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
I-Meck

Concorso Mancato...

Messaggio da I-Meck » lun mag 11, 2009 15:43

Ciao Ragazzi :-P !!! Sono I-Meck ...!! :D A causa di problemi con il formato dell'immagine non ero riuscito a partecipare al concorso del 01/02/2009 . Il concorso dove potevamo usare una macchina base a piacere .
Non riuscendo a postarla non ho partecipato e mi dispiace tantissimo ... Volevo mostrarvi il mio primo lavoro per VirtualTuning. Premetto che lo faccio solo per hobby non per professione ..Quindi non so se è uscito bene hihihi.... Sono aperto a qualsiasi critica :D hihih ..!!! Grazie Ragazzi ... Vi posto l'immagine di base e quella finale con I-Meck Style..!!!

Immagine

Immagine :-P

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » lun mag 11, 2009 15:47

secondo me è molto bella...non vedo particolari errori...comunque qui nel sito sono molti quelli che lo fanno per hobby...io sono uno di loro...comunque complimenti...non è niente male!
Immagine Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » lun mag 11, 2009 16:44

bella, forse l'unico errone è proprio nel forntale,sembra che la mascherina sia un pochetto storta,deformata,e il faro di sinistra(visto frontalmente)mi sembra troppo piccolo.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Rispondi