help...QUEST DI VITA O MORTE
Moderatore: VT Moderators
- turbo_bionda
- Contatta:
help...QUEST DI VITA O MORTE
lo so nn centrerà cl tuning ma ho bisogno che mi diciate come mettere un cartello pubblicitario in cima ad un palazzo...se nn lo faccio entro le 12 mi uccide il titolare!!!

-
all.design
o mio dio...questa nn l'avevo mai sentita...
Un cartello sopra un palazzo....se nn è troppo grande e ci arrivi con scale\ascensore,lo porti su e cn qlc materiale di fortuna(tipo bastoni,tubi ecc cerchi di fissarlo in posizione retta...) se è grande e si puù taglare abb facilmente lo dividi in 2-4-6-8 ecc parti in modo da trasportarlo e poi rimontarlo...altrimenti nn saprei...ma scusa perchè devi farlo tu??

se invece ho capito male e devi proprio costruirlo,prima dovresti fare una base di un colore scuro e poi dentro mettere la pubblicità su un colore che risalti...
Un cartello sopra un palazzo....se nn è troppo grande e ci arrivi con scale\ascensore,lo porti su e cn qlc materiale di fortuna(tipo bastoni,tubi ecc cerchi di fissarlo in posizione retta...) se è grande e si puù taglare abb facilmente lo dividi in 2-4-6-8 ecc parti in modo da trasportarlo e poi rimontarlo...altrimenti nn saprei...ma scusa perchè devi farlo tu??
se invece ho capito male e devi proprio costruirlo,prima dovresti fare una base di un colore scuro e poi dentro mettere la pubblicità su un colore che risalti...
Ultima modifica di all.design il gio dic 14, 2006 12:34, modificato 1 volta in totale.
-
all.design
- turbo_bionda
- Contatta:
va ke la figuraccia l'hai fatta te... uahuahahu prova e fammi sapereall.design ha scritto:Fabri89 ha scritto:ma cn photoshop o nella realtà?
![]()
sennò ho fatto una bella figuraccia di mer*a
o cavolo nn ci avevo pensato...Vabè in caso siamo in due ad aver fatto una figura di mer*a....io ho spiegato pure tutte le possibilita...
![]()
- turbo_bionda
- Contatta:
-
all.design
Fabri89 ha scritto:va ke la figuraccia l'hai fatta te... uahuahahu prova e fammi sapereall.design ha scritto:Fabri89 ha scritto:ma cn photoshop o nella realtà?
![]()
sennò ho fatto una bella figuraccia di mer*a
o cavolo nn ci avevo pensato...Vabè in caso siamo in due ad aver fatto una figura di mer*a....io ho spiegato pure tutte le possibilita...
![]()
-
all.design