aiutatemi ragazzi... xke nn so proprio come farlo...
colore nero..
Moderatore: VT Moderators
colore nero..
raga conosciete qualche trucchetto per fare nera la car?? tenete conto che quella che vorrei rendere nera io è grigia...

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI
io di solito faccio così...
creo un nuovo layer cn la carrozzeria ke andrebbe colorata....
creo cn la selezione della carrozzeria un nuovo layer (sl cn la selezione) e lo koloro di nero.... infine metto kuesto ultimo layer su softlight (luce soffusa)...
kuesto va bn sl x le auto grigie... ke si possono fare anke bianke cn lo stesso procedimento... basta colorare il layer di bianco invece ke nero...
p.s. nn sempre riesce... qst dipende dai riflessi dell'auto in kuestione e dalla auto in generale... ombre luminosità elevata ecc...
creo un nuovo layer cn la carrozzeria ke andrebbe colorata....
creo cn la selezione della carrozzeria un nuovo layer (sl cn la selezione) e lo koloro di nero.... infine metto kuesto ultimo layer su softlight (luce soffusa)...
kuesto va bn sl x le auto grigie... ke si possono fare anke bianke cn lo stesso procedimento... basta colorare il layer di bianco invece ke nero...
p.s. nn sempre riesce... qst dipende dai riflessi dell'auto in kuestione e dalla auto in generale... ombre luminosità elevata ecc...
io ho un modo semplicissimo
http://www.photochop.net/forums/viewtopic.php?t=1548
basta abbassare a -100 i livelli saturation e lightness selezionato i colori da modificare
basta abbassare a -100 i livelli saturation e lightness selezionato i colori da modificare
- Focus TDCI
pero come dici tu la car diventa troppo lucentemichelino ha scritto:io ho un modo semplicissimo
e non e bella
con il metodo di fabri mi è uscito benissimo ma provero anche col tuo..grazie zak e grazie michelino!ZAK ha scritto:io ho un altro metodo...
praticamente devi abbassare la luminosita' ai mezzitoni, facendo cosi' lasci intatte le luci e le ombre...
esce xfetto!!!
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI