NN riesco a copiare le immagini di cerchioni sulla immagine.

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 10, 2007 10:58

Q8, appena selezionerai la parte cn la penna e clicchi cn il tasto destro ti aprira una finestra e dovrai selezionare Nuova selezione (dovrebbe essere il primo puntino e l'unico che puoi elzionare se nn hai latre selezioni appunto selezionate) e poi fai tutto quello che ti hanno detto!! Vedrai che i crechi riuscirai a metterli, xo controlla che nn siano piatti, soprattutto quello di dietro xke capita molto spesso!! ;) ;) ;)

Ryos

Messaggio da Ryos » mar lug 10, 2007 13:23

anke io ce l'ho in inglese... ma ke cos'è la tabela dei livelli?? nn c'è da nessuna parte... :cry: :cry: :cry: :cry: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il Più Figo... Ryos

Ryos

Messaggio da Ryos » mar lug 10, 2007 14:13

NN riesco... ma cosa è la tabella dei livelli nn c'è da nessuna pate sta roba...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Il Più Figo... Ryos

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 10, 2007 14:59

qua ci sono le cosa prinicipali se avete altro da chiedere chiedete pure, io sono qui!! ;) ;)

Immagine

Ryos

Messaggio da Ryos » mar lug 10, 2007 15:03

ce l'ho fatta grazie melle a tutti!!!!!!!1 :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :-P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Il Più Figo... Ryos

alienX

Messaggio da alienX » mar lug 10, 2007 16:12

oooo finalmente

PIPPO46$
Novice
Novice

c & i

Messaggio da PIPPO46$ » mar lug 10, 2007 19:52

allora...caro Ryos....una volta selezionato il nuovo cerchione con il lazo tool nn devi fare altro k copiare e incollare!!!!Ctrl+c....per copiare e Ctrl+v per incollare!!!
spero di essere stato di aiuto
Immagine

lucarosario.palmieri

tgde

Messaggio da lucarosario.palmieri » ven lug 13, 2007 00:17

come si modificano le auto per fare i fotomontaggi?
tuning

PazzoDo

Messaggio da PazzoDo » ven lug 13, 2007 00:23

lucarosario con photoshop vai a vedere i tutorial per capirne di piu poi se nn capisci qualcosa ci sono grandi tuner che spiegano molto bene....

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 13, 2007 00:23

Potresti vedere i tutorial http://www.virtualtuning.it/site_tutorial.php che spiegano come fare le cose principali x modificare un auto cmq benvenuto e dovresti essere piu preciso cn la domanda ;) ;) ;)[/url]

Ryos

NN riesco ad inviare la mia foto dell'auto modificata...

Messaggio da Ryos » ven lug 13, 2007 11:55

Raga nn riesco ad inviare la mia foto dell'auto modificata con photoshop... mi dice errore formato file... che cosa devo fare?????? (Concorso Mini cooper)ho gia provato più volte ma mi dice sempre la stessa cosa... AIUTATEMI!!!! :dho: :cry: :dho: :cry: :dho: :cry: :dho: :cry: :dho: :cry: :dho: :cry: :dho: :dho: :cry: :dho: :cry: :dho: :cry: :dho: :cry: :dho:
Il Più Figo... Ryos

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » ven lug 13, 2007 12:01

Quando salvi cn photoshop nn devi mettere subito salva ma devi salvare in .JPG o .jpg. o JPEG o .jpeg e questa opzione la trovi quando salvi sotto la barra del nome del file che vuoi salvare!! Nn sono stato molto chiaro cmq se nn hai capito bene di pure!! ;) ;) ;) Ricorda che l'immagine deve essere meno di 350 KB (KiloByte) di peso x poterla inviare!! Se hai ancora problemi di pure ;) ;) ;)

alienX

Messaggio da alienX » sab lug 14, 2007 16:48

allora per impostare la grandezza ovvero i kb ( come ha detto japan) appena salvi sotto formato jpeg ti si aprira' una graduatoria che va da 1 fino a 10...con queta graduatoria scegli anche le dimensioni......di solito raggiungi i 350 kb sul numero 7-8 (dipende poi dall'immagine originale).

cmque per vedere quanto e' grande la tua immagine la salvi sotto jpeg e salvi con 10....vai sul file salvato e nelle opzioni vedi la grandezza (per esempio il tuo chop e grande 600 kb).
riapri l'immagine in photosh. e la risalvi sempre sotto formato jpeg nn con 10 ma con 8 ...e poi vai a vedere se la grandezza e' diminuita abbastanza !!!!

nn so se sono stato troppo chiaro.......... :confused: :confused:

Rispondi