problema tettuccio!!!

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LIUZ 88
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problema tettuccio!!!

Messaggio da LIUZ 88 » sab gen 06, 2007 23:09

ragazzi volevo chiedervi come potrei fare ad abbassare il tettuccio di una macchina... cioè a fare la macchina più bassa... nn con l'assetto, ma dal tettuccio così da rimpicciolire anche i finestrini!!!
ecco penso di essermi spiegato abbastanza bene... cmq stò cercando una tecnica efficace!! ;) ;)

grazie!!! :D

Lorenzo
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Messaggio da Lorenzo » sab gen 06, 2007 23:23

è una domanda che nn mi sn mai fatto e quindi nn ti so rispondere........... :weat: :weat:
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Digital X
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Messaggio da Digital X » dom gen 07, 2007 14:22

bè io ci ho provato...devi selezionare la parte superiore della car e poi fai trasf. e distorci nn è difficilissimo!!!! ;-) ;-)

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Messaggio da LIUZ 88 » dom gen 07, 2007 16:03

trasf. è trasformazione libera?? :confused: :confused:

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Messaggio da Fabri89 » dom gen 07, 2007 16:57

si.. prova cn tutte le opzioni della trasformazione libera... una volta l'ho fatto... devi però ritagliare gli interni dell'auto di serie e riappicicarceli dopo... sennò viene male
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Messaggio da LIUZ 88 » dom gen 07, 2007 21:19

ok ci proverò grasias!!! ;-) ;-)

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Messaggio da Fabri89 » dom gen 07, 2007 23:41

beh... pregos!
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Messaggio da Radeon6700 » lun gen 08, 2007 01:58

usa il warp, in ps italiano non so come si chiama...comunque io uso quello e viene perfetto, attento però a dove tagli nella parte bassa xè verrà modificato e se non tagli nei posti giusti si storta la base del finestrino e nn combacia, quindi fai un pò di prove sul taglio e vedi che riesci.

ciaociao
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Messaggio da Toretto's » lun gen 08, 2007 14:31

Credo che il warp che dice radeon credo sia la trasformazione libera a 16 punti. ;-)

Cmq ti conviene prima abbassarlo con alt+t, poi metti il warp e correggi gli errori che non combaciano come hanno detto gli altri. ;-)
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Messaggio da LIUZ 88 » lun gen 08, 2007 19:01

ma nn cè il warp nella finestra della trasformazione libera.... infatti lo cercavo per un altra cosa... è subito dopo distorci vero???
sul mio nn cè!!! :cry: :cry: :cry:

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Messaggio da Batista » lun gen 08, 2007 19:27

warp è solo nel cs2...
cmq cn la trasf libera lo abbassi e poi cn lo sfumino ricongiungi la parte del tatto alla carrozzeria e poi fai come dice fabri x i vetri... ;-)
Gio
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Messaggio da Lorenzo » lun gen 08, 2007 19:29

cmq il warp in italiano è l'altera ;-)
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Messaggio da Digital X » lun gen 08, 2007 21:36

il warp è utile anke x allargare i passar. ma sta solo su cs2!! :cry:

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Messaggio da LIUZ 88 » lun gen 08, 2007 22:57

warp è solo nel cs2...
cmq cn la trasf libera lo abbassi e poi cn lo sfumino ricongiungi la parte del tatto alla carrozzeria e poi fai come dice fabri x i vetri...
a ecco perchè... io ho il cs!! :umm: :umm:
cmq devo provare.. avevo già pensato ad una tecnica simile!!! ;-) ;-)

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