una domanda per jack...
Moderatore: VT Moderators
- KatoRacing
- Contatta:
una domanda per jack...
MA li crei tu quei kit fantastici tipo quello che hai fatto alla silvia ??? COme fai dove hai imparato a farli cosi bene???

- KatoRacing
- Contatta:
C'? qualche buon anima che mi spiega per bene come allargare i passaruota oppure come fare delle belle prese d aria sui fianchi delle auto ????
nn vado di fretta aspetto ...
oppure per i piu bravi se magare mi fate sto piacere su quest modello insomma aiutatemi
[/img]
[/img]

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- KatoRacing
- Contatta:
- KatoRacing
- Contatta:
io faccio che taglio la ruota poi la metto ad un tot di distanza e faccio copia e incolla con la stessa carrozeria e poi adatto un po..........DavX ha scritto:mi sa ke stai partendo dalle cose + complicate....cmq per l'allargamento ci son solo 2 possibilit? ...o lo ridisegni a mano..oppure copi e adatti...spesso li puoi rubare da auto del DTM o gran turismo !!
- KatoRacing
- Contatta:
che ne dite dei fari e del passaruota?? ho seguito i vostri consigli credo he vada bene...peccato che n la posso inserire nella virtual gallery perche ha una risoluzione piu alta di quanto credevo uffi
se ce qualche modo per cambiarla avvisatemi...se fa pena ditemelo che nn ci resto male

- KatoRacing
- Contatta:
...scusa...ma fai il resize con larghezza 1024 e altezza proporzionata e riesci ad mandarla per la gallery !!!KatoRacing ha scritto:che ne dite dei fari e del passaruota?? ho seguito i vostri consigli credo he vada bene...peccato che n la posso inserire nella virtual gallery perche ha una risoluzione piu alta di quanto credevo uffi![]()
se ce qualche modo per cambiarla avvisatemi...se fa pena ditemelo che nn ci resto male

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- KatoRacing
- Contatta:
- KatoRacing
- Contatta: