Rendere paraurti omogeno cn carrozzeria

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
peppone87

Rendere paraurti omogeno cn carrozzeria

Messaggio da peppone87 » sab mag 10, 2008 23:49

Ma come fà uno a capire certe guide, nn riesco a cambiare paraurti faccio tutto bene ma poi per farlo diventare uniforme con la carrozzeria dice di usare la gomma io lo usata di tuttti i tipi e in tutti i modi ma nn sfuma. cm si fà la dice prendi la gomma e coreggi ma a me la gomma colora cn il colore impastato e nn sfuma un tubo.

peppone87

Ops

Messaggio da peppone87 » sab mag 10, 2008 23:50

Mi sa che ho sbagliato sezione scusate e il mio primo post.

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » sab mag 10, 2008 23:53

Apparte che hai scritto nella sezione sbagliata e poi ti consiglio di presentarti nella sezione apposita.
La gomma per sfumare deve essere impostata sul layer del paraurti e non sullo sfondo se no colora e basta.
Spero di essere stato chiaro e benvenuto nella community da parte mia ;)
Michele.

peppone87

mmm

Messaggio da peppone87 » dom mag 11, 2008 00:12

no mi dv spiegare bene per favore sono niubbo scusa sai dirmi se si possono inviare mp?

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » dom mag 11, 2008 09:12

Si, si possono mandare messaggi privati.
Comunque se ci fai caso quando incolli il paraurti potrai notare che si crea un nuovo livello. La gomma (E) va usata su quel livello e non sull'immagine di base.

peppone87

boo

Messaggio da peppone87 » dom mag 11, 2008 10:17

invece si sfumare fà vedere il paraurti di sotto cmq quando puoi leggi il mess privato

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » dom mag 11, 2008 11:51

peppone87 ha scritto:invece si sfumare fà vedere il paraurti di sotto

Fa vedere il para di sotto perchè devi abbassare a 0 la durezza della gomma.....
peppone87 ha scritto:cmq quando puoi leggi il mess privato
Quando lo invierai....

peppone87

mmm

Messaggio da peppone87 » dom mag 11, 2008 12:11

Si posso aggiungere solo immagini URL e mo?

help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help help

EDIT: By J.C. Design: usa il tasto edita!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom mag 11, 2008 16:28

su cosa vuoi aiuto? Si possono utilizzare solo i BBcode e quando posti se passi sopra i bottoni ti piega come inserirli. l' HTML diretto nei post e nelle firme con phpbb non è possibile!

peppone87

scusami

Messaggio da peppone87 » lun mag 12, 2008 20:36

Ok scusami per il doppio post allora avete qualche tutoril video o piu chiari pkè come dice il forum cn la gomma nn riesco e con lo sfumino i risultati sono pessimi o qualche consiglio.
Comunque se ci fai caso quando incolli il paraurti potrai notare che si crea un nuovo livello. La gomma (E) va usata su quel livello e non sull'immagine di base.
anche se lo faccio schiarisce e basta ma di sfumare manco a parlarne.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Questa è una nuova macchina che sto provando a fare come sfumo il para?????????????????????

Rispondi