Parliamo del brushing

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
SNADBOY

Parliamo del brushing

Messaggio da SNADBOY » dom ago 31, 2008 00:30

salve a tutti,
vorrei cominciare col dire che sto ancora imparando il brushing per postare delle opere decenti, ma dopo aver trovato un tutorial su psu.com mi son venuti dei dubbi...
il tut è questo: http://fc01.deviantart.com/fs18/f/2007/ ... Pliksh.jpg (this is not RIP)
e adesso vorrei sapere se tutti usate questa tecnica, oppure no?

inoltre il mio dubbio principale è come selezionare le aree disegnate...
nel tut c'è scritto che lui fa linne da 4 px, ma poi quando andiamo a finire il lavoro, verrebbero dei buchi in corrispondenza delle linee (non so se sono stato chiaro)...
inoltre le aree voi come le selezionate? con la penna si potrebbe fare, ma una linea da 4px è abbastanza larga, poi si avrebbero delle imperfezioni dal punto di vista del design...

insomma di dubbi ne ho un po'.. cerchiamo di parlarne e di confrotare le varie tecniche, in modo tale da chiarire questa tecnica..

ps: la luce voi la calcolate "a occhio" o fate una specie di pre-studio tipo jack :weat:
Immagine

~DaNy~

Messaggio da ~DaNy~ » dom ago 31, 2008 01:13

io posso sl dirti ke uso qll ke ha postato IENA guarda http://www.virtualtuning.it/forum/viewtopic.php?t=6142 è il 3° o 4° post...
vota i miei VT
Immagine
Immagine
Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » dom ago 31, 2008 04:28

e cmq c è gia un topic ke parla del brush tra quelli importantizzati...xk aprirne un altro??bastava postare li il tuo problema
Immagine

SNADBOY

Messaggio da SNADBOY » dom ago 31, 2008 12:05

pardon non avevo notato :weat:

allora qui pottete anche chiudere..
Immagine

Rispondi