Cambiare colore ad un pezzo bianco con Tonalità/Saturazione.

Scrivi qui in caso di problemi con il fotoritocco!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Tatotuning

Cambiare colore ad un pezzo bianco con Tonalità/Saturazione.

Messaggio da Tatotuning » mer mag 27, 2009 08:52

scusate io uso photoshop CS4 ... quando prendo un pezzo da una macchina bianca e lo vorrei mettere ad esempio su una rossa come faccio a cambiargli di colore ? ( senza però che la parte nera diventi rossa ) ho provato cn Ctrl+u ma il pezzo è biancho e non cambia colore .... e poi anche quando il pezzo non è bianco come lo posso far venire dello stesso identico colore della carrozzeria a cui lo devo applicare ? perpiacere rispondete :weat: ah e poi... ( scusate se rompo così xD ) mi dareste un aiuto anche con i riflessi
grazie di tutto in anticipo :roll:

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer mag 27, 2009 12:22

Allora, un pezzo bianco, per farlo diventare colorato è molto difficile, anzi la trovo una cosa impossibile con questo metodo! Stessa cosa per il nero, per farlo diventare di un altro colore sarà molto difficile, colorerà solo eventuali riflessi della carrozzeria, sgranando l'immagine se esageri con il contrasto o la luminosità.

Per i riflessi dovresti dire tipo di riflessi vuoi applicare, se in studio e vuoi brusharli, se di uno sfondo e vuoi applicarli. Se è la prima (in studio), dopo esserti la seguente discussione e non hai trovato risposta, posta qui: Il Brush in poche parole (Postare qui per problemi).

Tatotuning

Messaggio da Tatotuning » mer mag 27, 2009 12:43

grazie mille

Rispondi