peugeot 106
Moderatore: VT Moderators
peugeot 106
ciao raga sono nuovo nuovo....qualcuno mi potrebbe aiutare?dovrei fare dei lavoretti sulla mia macchina ma prima volevo farmi un'idea su come veniva fuori..
allora:
tingere cerchi di bianco..
fare i fascioni di colore della macchina..
oscurare vetri posteriori..
e se c riuscite abbassarla un pochino..
spero di non aver chiesto troppo
eccovi una foto...
va bene?
allora:
tingere cerchi di bianco..
fare i fascioni di colore della macchina..
oscurare vetri posteriori..
e se c riuscite abbassarla un pochino..
spero di non aver chiesto troppo
eccovi una foto...
va bene?
- Horsepower
- Advanced
Re: peugeot 106
ciaoo!grazie mille...si e venuto propio come volevo io.bel lavoro grazie!..poi per la foto si non e un granchè.. mi sapresti dire come ai fatto?
se non chiedo troppo! grzie
se non chiedo troppo! grzie
- Gianluca97
- Novice
sicuramente con le mani....
comunque noi usiamo dei programmi di fotoritocco...il + usato è photoshop, the gimp(download gratis) e pixia...
dopo si seguono i tutorial del sito...per trovarli basta poszionarsi sulla scritta VirtualTuning in alto...comparira un menu a tendina e li ci saranno scritte varie cose tra cui "Tutorial" clicchi ed e fatta...
ciao ciao...
comunque noi usiamo dei programmi di fotoritocco...il + usato è photoshop, the gimp(download gratis) e pixia...
dopo si seguono i tutorial del sito...per trovarli basta poszionarsi sulla scritta VirtualTuning in alto...comparira un menu a tendina e li ci saranno scritte varie cose tra cui "Tutorial" clicchi ed e fatta...
ciao ciao...
I Love japan style!
.....
photoshop lo conosco!sta imparando ad usarlo piano piano....man mano che leggo il tutorial provo!un pò difficile!
poi posterò quello che venut fuori a me
ciaoo
photoshop lo conosco!sta imparando ad usarlo piano piano....man mano che leggo il tutorial provo!un pò difficile!
poi posterò quello che venut fuori a me
ciaoo
- Horsepower
- Advanced
son contento ti sia piaciuto il fotoritocco, quoto a gianluca per la storia dei tutorial.
piu o meno sono riuscito ad oscurare i vetri e fare i cerchi bianchi..però non so come abbassare la macchina..come dovrei fare?
- Horsepower
- Advanced
devi selezionare tutta la carrozzeria, poi copi ed incolli su una altro livello e poi con lo strumento sposta abbassi la carrozzeria