io avevo il programma già in chiavetta USB, ma voi raga, sapete dove avete ftt il download????

plz risp altrimenti questo mi romperà i coglioni x sempre XDDDD

grz a ttt in anticipo ^^

se posso metto qualke modifica mia

Moderatore: VT Moderators
Quoto, e poi i programmi si comprano, comunque se posso dirti la mia pain shop pro 8 è perfetto, simile a photoshop, forse pure più facile da usare...19guly91 ha scritto:prima di tutto cerca d nn dire parolaccia,o per lo meno censurale,cmq photoshop nn si può scaricare perkè è illegale e quindi si riskierebbero delle severe sanzioni,quindi puo dirgli d utilizzare qlk altro programma simile gratuito,tipo paint shop pro
anke se a mio parere photoshop è il top...tutt ii grandi del VT lo usano...sorattutto le ultime 2 versioni ke sono fatte benissimoEnigmista ha scritto:Quoto, e poi i programmi si comprano, comunque se posso dirti la mia pain shop pro 8 è perfetto, simile a photoshop, forse pure più facile da usare...19guly91 ha scritto:prima di tutto cerca d nn dire parolaccia,o per lo meno censurale,cmq photoshop nn si può scaricare perkè è illegale e quindi si riskierebbero delle severe sanzioni,quindi puo dirgli d utilizzare qlk altro programma simile gratuito,tipo paint shop pro