L'officina di VT...lavori in costruzione!
Moderatore: VT Moderators
-
Mr. tugus
- Novice

Messaggio
da Mr. tugus » dom giu 22, 2008 09:57
Jack85 ha scritto:O_o E perchè la molli così? Se dovassi mollare ogni volta che vedo un chop di Glacius o Iacoski o Jonsibal saremmo a cavallo ahahah! No davvero, che motivo hai, perchè ti sembra "inferiore" a un altro chop? Daidaidai, che già ora sprizza stile da tutti i pori, finsicila ormai, ti sta pregando pure lei!

Davvero, è bellissima già ora, basta completarla (semrpe se non hai in mente evoluzioni stile Rio!

), ma il punto non è questo: anche fosse "brutta" come dici tu, anche fosse effettivamente brutta, non avrebbe senso interromperla per un confonto con un altro chop di un alto vtuner...

ognuno ha il suo stile, e non deve arrivare a sentirsi in "obbligo" di bloccare un suo lavoro perchè per lui è "inferiore" a un altro...
facciamo vt per passione, non per dimostrare chi è il migliore, ma PER migliorare divertendoci, gisuto?

parole sante!!

cosa sarebbe un mondo senza f...

-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » dom giu 22, 2008 10:13
zavx design ha scritto:porca miseria ieri notte lo sognata...mentre facevo l'allargamento del passaruota anteriore
sarà un segno?
QUESTO NON è UNO SKERZO.....LO SOGNATA DAVVERO

è la car ke ti kiama...
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
-
deotuning
Messaggio
da deotuning » dom giu 22, 2008 10:21
zavx design ha scritto:porca miseria ieri notte lo sognata...mentre facevo l'allargamento del passaruota anteriore
sarà un segno?
QUESTO NON è UNO SKERZO.....LO SOGNATA DAVVERO

capita anke a me i miei migliori lavori e i miei migliori kit me li sono sognti la notte

cmq se l'hai sognata riprendila in mano xkè nel oblio del cervello c'è già un progetto x finirla!
cmq x me la dovresti finire è un lavoro eccezzionale quello ke hai fatto!
i riflessi sono paurosi davvero continuala!

-
AWB
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da AWB » dom giu 22, 2008 10:51
q8 tutti quelli che ti incoraggiano a finirla.. e quindi anche io ti dico: FINISCILA!
saranno anche incollati i riflessi ed alcuni li hai fatti te ma sto lavoro merita e molto secondo me.. potessi averli io dubbi se concludere o meno un lavoro del genere!
e poi se la notte se te la sogni pure i segni sono inequivocabili.. quindi armati di mouse (o tavoletta se la usi) e completa sto lavoro veramente bello!

-
zavx design
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da zavx design » dom giu 22, 2008 13:35
per adesso sto facendo n'altra cosa..ma sto seriamente pensando di riprenderla dopo la gtr...