a mio avviso però il para posteriore è troppo corto cioè poco sviluppato in verticale.. se trovi il modo di aggiustarlo avrà tutto un'altro effetto sulla macchina..
VW Golf III Total Rebrush by DT
Moderatore: VT Moderators
quale onore ricevere un commento da un advanced!! cmq grazie x il complimento, proverò ad aggiustare ciò ke mi avete tt suggerito, x quanto riguarda il paraurti vedrò cosa potrò fare.AWB ha scritto:ti è venuta carina Dom.. aggiusta gli errori che t'ha detto Noxcoupe e migliorerà sicuramente..
a mio avviso però il para posteriore è troppo corto cioè poco sviluppato in verticale.. se trovi il modo di aggiustarlo avrà tutto un'altro effetto sulla macchina..
Posterò uno step nn appena avrò riportato modifike
DomTuning
- peppekill7
- Novice

DomTuning ha scritto: quale onore ricevere un commento da un advanced!
ma quale onore e onore...
comunque.. i riflessi ancora non sono belli da vedere anzi..
se posso esserti d'aiuto cerca di adattarli alle forme della carrozzeria.. usa il LIQUIFY su FILTER.. come qualcuno ha già scritto.. e poi cerca di "fonderlo" con il colore della carrozzeria giocando sulla opacità o sul modo di fonderlo (OVERLAY, SOFT LIGHT etc) e vedi quale secondo te viene meglio basandoti anche su foto reali..
il riflesso sull fiancata poi è sbagliato secondo me.. nel senso che si dovrebbe vedere il terreno fino a metà della stessa e non la saracinesca che sta dietro alla macchina.. nel posteriore puoi metterci un po della colonna che si vede..
il resto viene con la pratica e sperimentando un po le cose..
se posso essere d'aiuto ci sono alcuni punti che non mi garbano proprio:
il paraurti è troppo fuori prospettiva..portai l'estrattore + al centro perchè sta troppo spostato sulla sinistra e così anche gli scarichi di destra e ruota il tutto di poco verso destra perchè sta un po' obliquo..poi il paraurti sempre, è troppo alto per la macchina e stona parecchio con il resto del kit..portalo + in basso..magari potresti aprire il cofano e metterci qualche bell'impianto audio e porte tipo lamborghini e fari a led fumè..i cerchi magari neri col canale diamantato..si dice così credo..per intenderci quelli neri con l'anello cromato intorno..;)rendila un po' + "originale" nel senso di tuning..così è un po' anonima..
il paraurti è troppo fuori prospettiva..portai l'estrattore + al centro perchè sta troppo spostato sulla sinistra e così anche gli scarichi di destra e ruota il tutto di poco verso destra perchè sta un po' obliquo..poi il paraurti sempre, è troppo alto per la macchina e stona parecchio con il resto del kit..portalo + in basso..magari potresti aprire il cofano e metterci qualche bell'impianto audio e porte tipo lamborghini e fari a led fumè..i cerchi magari neri col canale diamantato..si dice così credo..per intenderci quelli neri con l'anello cromato intorno..;)rendila un po' + "originale" nel senso di tuning..così è un po' anonima..
Sono pienamente d'accordo...già me la vedoAlien90 ha scritto:se posso essere d'aiuto ci sono alcuni punti che non mi garbano proprio:

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)