Opel Astra primo rebrush!!!

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

rew

Messaggio da rew » sab dic 20, 2008 14:13

LS Style ha scritto:apro e kiudo questo ot con peppe:

intanto non mi sembra di averlo smerdato! gli ho detto gli errori ke ho notato e gli ho consigliato cosa fare x farli meglio... sarà alle prime armi, però se vuole veramente imparare il TR e migliorare credo ke dire cosa sbaglia sia la cosa più utile! il mio messaggio non aveva cattiveria... gli ho detto cosa ha sbagliato e basta... poi lo ho anke incoraggiato a fine messaggio... non capisco dove tu noti ke l'abbia smerdato... :roll: forse avrai sbagliato il tono di lettura del mex... peccato non avere l'audio magari sentivi il tono di voce ke avrei usato...
forse quel messaggio potrà essergli sembrato cattivo visto lo stile molto "lista nera", però magari da quello capisce quanto sia presto x un TR, visto la sua poca esperienza, ma se non si dicono gli errori non si impara...
Sbagliando si impara! ;)

cmq, x evitare flame o discussioni infinite, ti kiedo scusa rew se sono stato "cattivo"... ;)

no dai non sei stato cattivo...peggio XD ..no skerzo in fondo è così che s'impara
e comunque sono alle prime armi solo con il rebrush...insomma fino ad adesso ho usato sempre il c&p...ho letto solo adesso i post qindi ho fatto qualcosina in +ma adesso che li ho letti aggiusto dove fa + schifo..e comunque prima che la finisco ci vorranno mesi o anni XD !!!
sapete poi a me non piace per niente fare quelle macchine che sembrano così irreali per questo non avevo mai usato il rebrush prima...xò prima o poi lo devo imparare..credo ke è la base di tutto no??!!

avevo continuato ed ero arrivato qui:

Immagine

comunque per quanto riguarda i dettagli volevo farli tutti alla fine!!!
ringrazio tutti x i consigli!!!
adesso vado in officina ad aggiustare la car XD

Rispondi