Honda S2000

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mer dic 31, 2008 11:44

L'hard top mi sembra un pò sfuocato...per il resto è ok ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mer dic 31, 2008 12:09

Grazie a tutti dei commenti raga!!! Questo dovrebbe essere uno step definitivo.. (manca solo l'alettone ;) e forse cambierò lo sfondo... buh..)

Immagine

@uncle: può sembrare che l'hard top non sia il suo.. ma quando rendo invisibile l'hard top, le linee del modello di base sono identiche.. per gli precchietti pensavo di toglierli entrambi (come puoi vedere da questo step ;)

CripzMarco
Advanced
Advanced

Messaggio da CripzMarco » mer dic 31, 2008 12:32

BigEyes ha scritto:per i cerchi mi sa che non ci posso far nulla... infatti li ho presi da qui http://www.desktopmachine.com/framepic. ... &size=1024..

per il para ok..in effetti l'avevo preso da una car di colore rosa e per colorarlo di grigio l'ho desaturizzato ;)

(ma quindi per colorare di grigio il para c'è qualche altro modo così rifaccio il para da zero?)

è alquanto difficile XD,cioè dovresti tracciare le linee guida del paraurti, cancellare quello vecchio e rifarlo basndoti sulle linee guida ;)
Sapevate che sbagliando s'impara, ma se pratichi Bungee Jumping questa regola non vale? XD

Immagine
Cliccka qui sopra per vedere la mia Gallery!

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mer dic 31, 2008 12:35

CripzMarco ha scritto: è alquanto difficile XD,cioè dovresti tracciare le linee guida del paraurti, cancellare quello vecchio e rifarlo basndoti sulle linee guida ;)
si bon.. per me è una cavolata proprio... non lo sai che mi chiamano il "maestro del brush"??? :laugh: :laugh: :laugh:

vabbé.. vosto che sono ancora un noob mi permetto di lasciarlo così ;)
almeno terrò presente tutto ciò per il mio prox lavoro..

Rispondi