ora è sicuramente 10000000 volte meglio

mi sono permesso di farti capire le ultime cosucce per renderla davvero ottima

lo sò sembra difficilissimo così come l'ho fatto ma è semplice

allora la parte ROSSA deve essere scurita perche presumendo che non c'è luce dal lato della macchina non può essere così bianco vivo ma deve essere più sul griggiolino
la parte AZZURRA è troppo fioca deve essere più un taglio netto ma non troppo solo nelle parti altamente superiori deve essere più fioco

lo sportello posteriore invece con questi riflessi di ora è troppo piatto così con il VERDE ti ho indicato la forma che deve prendere cioè deve essere più un moviment che segue l'auto quindi stringersi i riflessi dove sono più strette le curve del'auto
nello sportello anteriore invece c'è un errore di misure di fatti con il VERDE ti ho indicato che una parte e più piccola e una più grande quindi dovendo sempre seguire le forme dell'auto ho cercato con l'arancio di farti capire più o meno come dovrebbe avere le forme la "staccionata" (ARANCIONE) con il blu ti ho indicato la forma orizzontale dell'auto quindi le forme della staccionata dovranno seguire quella curva all'incirca per renderla il più reale possibile