Mercedes "by night" Nico-Racing-Creation

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mer apr 15, 2009 23:38

bentornato nico ;)

l'idea è molto carina, sistema quello che ti han detto gli altri e verà sicuramente una bomba

ps mi passeresti i cerchi a grandezza naturale??? :D

deotuning

Messaggio da deotuning » gio apr 16, 2009 10:26

ho cercato di essere il più preciso e semplice possibile
cmq
il rosso è quello che non deve proprio esserci perche l'auto non prende nessun riflesso da là
e con il verde ti ho cercato di far far capire la forma che deve prendere il riflesso per andar bene con la macchina e non sembrare un immagine azzeccata sopra ;)

Immagine
ImmagineImmagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » gio apr 16, 2009 21:01

Ok ragazzi........grazie dei consigli!!!......ora provo subito a fare le modifiche.....
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » ven apr 17, 2009 13:45

ecco le modifiche.....:

Immagine

....che dite? sono diventato cretino x dargli un pò di forma ai riflessi!!!......ditemi che ne pensate!
Immagine

deotuning

Messaggio da deotuning » ven apr 17, 2009 16:12

ora è sicuramente 10000000 volte meglio ;)
mi sono permesso di farti capire le ultime cosucce per renderla davvero ottima ;)
Immagine
XD lo sò sembra difficilissimo così come l'ho fatto ma è semplice ;)
allora la parte ROSSA deve essere scurita perche presumendo che non c'è luce dal lato della macchina non può essere così bianco vivo ma deve essere più sul griggiolino
la parte AZZURRA è troppo fioca deve essere più un taglio netto ma non troppo solo nelle parti altamente superiori deve essere più fioco ;)
lo sportello posteriore invece con questi riflessi di ora è troppo piatto così con il VERDE ti ho indicato la forma che deve prendere cioè deve essere più un moviment che segue l'auto quindi stringersi i riflessi dove sono più strette le curve del'auto
nello sportello anteriore invece c'è un errore di misure di fatti con il VERDE ti ho indicato che una parte e più piccola e una più grande quindi dovendo sempre seguire le forme dell'auto ho cercato con l'arancio di farti capire più o meno come dovrebbe avere le forme la "staccionata" (ARANCIONE) con il blu ti ho indicato la forma orizzontale dell'auto quindi le forme della staccionata dovranno seguire quella curva all'incirca per renderla il più reale possibile ;)
ImmagineImmagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » ven apr 17, 2009 19:22

....vedrò di fare il possibile Deo....grazie dei consigli!!!!!
Immagine

Rispondi