fiat tipo by marcofede33

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
marcofede33
Novice
Novice

fiat tipo by marcofede33

Messaggio da marcofede33 » dom lug 05, 2009 18:24

ciao a tutti ragazzi...finita la swift mi sono messo a perdere un pò di tempo su questa tipo...

BASE:

Immagine

1° STEP:

Immagine

a voi c&c
[ciaooo]
Immagine Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun lug 06, 2009 14:42

l'idea non è male, ma ci sono alcuni errori... intanto la portiera è troppo grande, non si chiuderebbe mai! poi i cerchi sono sfocati... infine il paraurti posteriore non è fatto molto bene, ci sono delle imprecisioni come le prese d'aria leggermente storte e l'ombra fatta un pò male. intendo l'ombra che divide il paraurti dall'estrattore, per intederci. nella parte di destra non si dovrebbe vedere l'ombra, o comunque dovrebbe essere qualcosa di molto debole, non definita come la tua!
attendo sviluppi! ;)
Immagine

marcofede33
Novice
Novice

Messaggio da marcofede33 » lun lug 06, 2009 15:22

LS Style ha scritto:l'idea non è male, ma ci sono alcuni errori... intanto la portiera è troppo grande, non si chiuderebbe mai! poi i cerchi sono sfocati... infine il paraurti posteriore non è fatto molto bene, ci sono delle imprecisioni come le prese d'aria leggermente storte e l'ombra fatta un pò male. intendo l'ombra che divide il paraurti dall'estrattore, per intederci. nella parte di destra non si dovrebbe vedere l'ombra, o comunque dovrebbe essere qualcosa di molto debole, non definita come la tua!
attendo sviluppi! ;)
rivedrò questi errori...non credo comunque che la invierò in gallery...era fatta più per passare un pò di tempo
Immagine Immagine

Mr. tugus
Novice
Novice

Messaggio da Mr. tugus » lun lug 06, 2009 19:38

che belllo la mia tipozza!!! XD
solo che io ho la 1.9 TD :love: :love:
90cv per 186Nm di coppia :love: :love: :love:
in effetti errori ce ne sono però se è solo per passare il tempo...vabbè... :P
cosa sarebbe un mondo senza f...
Immagine
Immagine