Mercedes 190e Evolution

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gianc_O

Mercedes 190e Evolution

Messaggio da Gianc_O » mar dic 01, 2009 22:12

Wella a tutti

con quel poco di tempo libero che la scuola e il lavoro mi lasciano ho inziato questo lavoro...ho in mente qualcosa di soft dato che il kit preferirei non toccarlo...
qualcuno puo darmi una mano su cosa aggiungere?? di sicuro verranno fatti neon e cambiato lo sfondo e fatto di notte xD

Originale:
http://img690.imageshack.us/i/mercedes1 ... ionii.jpg/
Step 1:
http://img109.imageshack.us/i/mercedes1 ... ionch.png/

Grazie a tutti ;)
Immagine

tanoz

Re: Mercedes 190e Evolution

Messaggio da tanoz » mar dic 01, 2009 22:20

secondo me sarebbe bellissima se ci mettessi delle marmitte sulla minigonna e se la trasformassi in 1 3 porte ... con dei roll bar in stile gt

Gianc_O

Messaggio da Gianc_O » mar dic 01, 2009 22:30

tanoz ha scritto:secondo me sarebbe bellissima se ci mettessi delle marmitte sulla minigonna e se la trasformassi in 1 3 porte ... con dei roll bar in stile gt
Provero per le marmitte...marari leprendo da una SLR...per la 3 porte non so proprio come fare...mentre per i rollbar se hai qualche consiglio su come metterli fammi sapere xD
Immagine

tanoz

Messaggio da tanoz » mer dic 02, 2009 07:09

per le 3 porte potresti chiudere il finestrino ietro... tipo van...
oppure semplicemente accorciare l'abitacolo...
mentre per i roll bar io cerco 1 foto di questi fuori dall'auto... così li incollo dentro e li adatto... poi gioco 1 po' cn luminosità opacità e contrasto e cerco di farli sembrare all'interno...

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » mer dic 02, 2009 09:27

a mio parere questa non e un auto da modificare...comunque se lo vuoi fare...
allora l alettone cambialo perchè questo è orribbile,abbassa/skiaccia un pò l abitacolo perchè e troppo alto...le marmitte laterali ti consiglio d non metterle come quelle dell SLR perche non ci starebbero bn....magari metti 3 marmitte che finiscono verso l aleto ma che non siano troppo lunghe...
I Love japan style!
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mer dic 02, 2009 14:12

Ciao Gianc_O, se vuoi farla 3 porte potresti allungare la portiera anteriore ed eliminare la posteriore nel senso di eliminare le linee della portiera. Bè l'abitacolo è alto perche macchina di altri tempi un pò lo puoi abbassare e dopo dovrai lavorare sull'alettone. I cerche li cambierei anche perchè il posteriore si vede che è lo stesso dellanteriore che alla fine è risultato piatto e poi per averla ribassata così tanto avresti dovuto anche allargare il passaruotau......ora devo scappare.....
Buon Lavoro

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven dic 04, 2009 13:53

l'idea non è male, per farla 3 porte puoi semplicemente usare il clone tool per leiminare maniglia e profilo ruota e lavori su vetro laterale posteriroe, lo accorci un pò e anche meno alto, poi magari l'abitacolo lo potresti si abbassare un pocheto o magari lo inclini leggermente all'indietro, per le marmitte secondo me può rimanere anche cosi,le ha dietro e non si vedeono, laterali ti verrà dificcile metterlre penso.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven dic 04, 2009 15:48

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

NONONONONONONO NO ! :out:
il 190 è sacroooooooo :love:
non ti azzardare a levargli 2 porte, il max che ti concedo è assetto cerchi e vetri :umm:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi