Artega GT rebrush

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Artega GT rebrush

Messaggio da Car Passion » lun ago 30, 2010 17:42

Sto facendo questo chop perchè voglio imparare a fare bene un total rebrush.
Base:
Immagine
Step 1:
Immagine

A voi...

P.S.: :dogeyes: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: Aiutatemi con riflessi, luci e ombre :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :please: :dogeyes:

95Bem

Re: Artega GT rebrush

Messaggio da 95Bem » lun ago 30, 2010 18:31

Oh ma non la vuoi capire! Inizia con il copia incolla.. Adesso il brush non serve proprio a niente visto che ne sai poco di come ricrearlo puntando sulla realtà.
Cioè con il copia incolla provi i pezzi, modifichi la luce e il resto per adattarli al resto.
Il brush ti servirà poi come è successo a me. Mi sono stufato perchè non trovavo più kit che mi piacevano e ho iniziato a fare da me.. Però con tanto impegno e seguendo i CONSIGLI che gli ALTRi ti stanno dando :sconsy:

abe

Messaggio da abe » lun ago 30, 2010 21:48

do ragione a bem ma tanto ragione.
per me ci prendi per i fondelli :mad: se hai appena iniziato cs inizi cn il brush cavolo faicopia incolla sei duro di comprendonio :inkazzato:
va bhe se vuoi ascoltare i suggerimenti ascoltali se no continua per la tua strada va io sinceramente mi sn stufato di dirtelo ogni volta :evil2:
Immagine

Joky91

Messaggio da Joky91 » mer set 01, 2010 01:15

Quoto con Ben e Abe, inizia con il copia e incolla, poi anche con il copia incolla escono bellissimi chop. Più in là inizierai a fare il brush su piccoli pezzi e particolari, per poi arrivare a fare interi chop in brush...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi