Dopo le teribili critiche e i rimproveri (provocate soprattutto dal titolo) che mi avete fatto all'altro topic (
http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 22&t=12498). Il titolo: "Lotus Apune - E VEDIAMO COSA DICE faina BHUABHUAHAHAHAHAHAHA!!!!" . Con "E VEDIAMO COSA DICE faina" intendevo dire che se faina mi dava l'ok per continuare la finivo, sennò la facevo rimanere un sogno chiuso in cassetto. la parte "BHUABHUAHAHAHAHAHAHA!!!!" del titolo invece è il titolo che avevo messo prima e che ho dimenticato di cancellare...quindi non capisco perchè ve la siete presi tanto per il mio VT. Cmqe...
Basi:

Step 1 (abbastanza avanti):

Ho copiato, incollato e modellato la carrozzeria dell'Elise in modo da montarla su quella dela Punto. Poi ho modificato riflessi, passaruata, ruote e il resto per rendere il tutto ancora più realistico e omogeneo e infine ho incollato l'auto sullo sfondo. Ora penso di farla bianca e di aggiungere qualche altra modificuccia.
Ora ho cambiato il colore della carrozzeria e corretto un paio di errorini che ho scoperto...
Step 2: