SuperMix---BY QUIXOTE

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Don-Quixote
Novice
Novice

SuperMix---BY QUIXOTE

Messaggio da Don-Quixote » lun ott 04, 2010 01:43

dato che non ho molto tempo per me prima di ritornare alla solita vita universitaria mi voglio cimentare in un VT di una supercar davanti ai vostri occhi sperando che vi possa far suscitare qualche emozione :lol:

ecco a voi la base...non posto una vera foto perchè non ne ha una precisa anche se sono partito da una lambo
Immagine
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: SuperMix---BY QUIXOTE

Messaggio da Noxcoupe » lun ott 04, 2010 02:08

bhè le linee sono molto belle e aggressive, e soprattutto a reso più fluide le linee spigolose della lambo...vediamo come procede ;)

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » lun ott 04, 2010 11:32

ieri notte ho fatto le ore piccole per portarmi avanti con il lavoro; sono deciso più che mai a terminare il mio chop
ecco per ora dove sono arrivato:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Immagine

Pelle
Advanced
Advanced

Messaggio da Pelle » lun ott 04, 2010 14:33

Dovresti studiare qualche forma nuova per i gruppi ottici.. Ora come ora infatti, nonostante le belle linee, il frontale sembra quello di una vecchia Opel Corsa...

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » lun ott 04, 2010 14:39

ho voluto ammorbidire le linee...vedi un po ora
Immagine
per ora totalbrush ma non credo che disegnerò le ruote con i cerchi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------FINE :balla:
Immagine[url=http://postimage.org/image/w8xy4a04/]Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Con il colore o senza?
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun ott 04, 2010 17:29

io dico senza colore! ;)
comunque è una buona realizzazione, anche se ci sono alcuni piccoli errori, credo dovuti alla fretta di voler finire questo chop entro il rientro universitario... XD
in ogni caso io te li dico, in modo che in futuro se ne avrai voglia riprenderai questo chop, oppure applica i consigli a qualche chop nuovo... XD
allora, innanzi tutto ci sono parecchie seghettature, soprattutto a livello dei passaruota e dei montanti. Il cerchio posteriore è un po' piatto. Le prese anteriori del paraurti sono di qualità decisamente inferiore rispetto al resto della car (forse hanno una base c&p?? :confused: ). Comunque l'interno delle prese è troppo grigio, dovresti scurirlo! Infine il posteriore è sfocato è non omogeneo (vedi il dislivello della carrozzeria sotto l'alettone). ;)
Immagine

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » ven ott 08, 2010 10:44

Curerò tutti i particolari che mi hai detto, non voglio postare un chop di basso livello,
"Le prese anteriori del paraurti sono di qualità decisamente inferiore rispetto al resto della car (forse hanno una base c&p?? :confused: )"
comunque la car è realizzata interamente con la tecnica del brush eccetto vetro ant. e cerchioni tutto il resto è opera mia :cool:

Dimmi se mi sono scordato qualcosa!
ho pensato di inserire una decal ho fatto bene?
Immagine
per i cerchi penso che li cambierò del tutto
Immagine

Rispondi