Base:

Brush step 1:

Moderatore: VT Moderators
su PS puoi fare tutto,anche spostare un punto di ancoraggio...anche io all inizio non capivo niente di ps...ma poi e bastata un pò di pratica e gli amici su MSN che mi hanno aiutato!Car Passion ha scritto:Scusate il doppio post ma il messaggio precedente è decisamente lungo. Allora, io il PS ce l'ho, e per questo brush ho usato praticamente solo il PS e la penna. Ma mi trovo meglio col Gimp perche, mentre nel PS un punto di ancoraggio non lo puoi spostare, col Gimp si può fare. Il Gimp è meno complicato da capire ed è più facile da usare, e, inoltre, la penna c'è, così come la possibilità di scegliere più facilmente colori, caratteri, tipi di sfumature, pennelli e pattern. Ora, tenendo presente questi due miei messaggi, fate voi...
Tenzo in quasi tutti i miei chop io ho puntato alla realisticità del chop stesso,quindi io credo che se car inizi con il c/p in modo da fare chop realistici poi col brush si troverà meglio...QUESTA è SOLO UNA MIA OPINIONE!tenzo ha scritto:Mi dispiace ginluca ma hai totalmente tortocontinua così carpassion inizia brushare anche se ti viene male, lo scopo è imparare dai propri errori... giusto?! se vuoi un consiglio... la base ovvero il tuo primo step costruiscilo direttamente sullo sfondo che gli vuoi dare... capirai meglio come dargli il colore anche utilizzando la macchina (in caso ci fosse) del background stesso.