Abarth DFD GranTurismo

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Abarth DFD GranTurismo

Messaggio da Car Passion » sab ott 16, 2010 16:24

Sto cercando di fare un brush seguendo un tutorial
Base:
Immagine
Brush step 1:
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Abarth DFD GranTurismo

Messaggio da Gianluca97 » sab ott 16, 2010 16:39

Car passion IMPARA A FARE C/P BENE PRIMA DI FARE BRUSH!!!!!!!!! :dho: :sconsy:
gli errori sono sempre gli stessi!,curve inesistenti e inprecisione!

ascolta i consigli che ti diamo! è inutile tentare di fare brush quando non sai cosa vuol dire prospettiva,quando non sai come fare le ombre!
I Love japan style!
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » sab ott 16, 2010 18:30

Mi dispiace ginluca ma hai totalmente torto :) continua così carpassion inizia brushare anche se ti viene male, lo scopo è imparare dai propri errori... giusto?! se vuoi un consiglio... la base ovvero il tuo primo step costruiscilo direttamente sullo sfondo che gli vuoi dare... capirai meglio come dargli il colore anche utilizzando la macchina (in caso ci fosse) del background stesso. :)

95Bem

Messaggio da 95Bem » sab ott 16, 2010 18:45

Almeno allenati a usare la penna Car ;)

DjOldy
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da DjOldy » sab ott 16, 2010 18:46

il problema di Carpassion è il programma sè non sbaglio lui usa Gimp che non ha neanche la penna ha solo il lazo quindi nn pretendiamo..fai avanti così quoto a pieno voto Tenzo ;)
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ott 16, 2010 18:53

Ecco, appunto. Grazie. Mi sono bloccato perchè non ho uno sfondo e delle ruote adatte. Qualcuno me le può procurare? Poi, cmqe, io sono di questo parere: un VT non è veramente un VT se non brushi un po', perchè usi i pezzi di altre auto mettendo insieme un kit mai fatto, ma i pezzi provengono sempre dalle altre auto. Non hai la soddisfazione di dire: quel kit l'ho fatto io, è il frutto delle mie idee e del mio lavoro, è il frutto della mia fantasia. In poche parole, sai che non è originale al 100%. Questo non mi fa sentire fiero del mio VT al 100%, semmai al 70%... mi fa sentire come un progettista cinese: costretto a copiare le altre auto per risparmiare tempo, fatica e denaro. D'altronde, tutti i benedetti tutorial, a che servono? Per arrivare a questo. La prossima volta, per favore, non badate molto al fatto che è un'altro brush invece di un C&I, ma badate alla fantasia, alla creatività impiegata nel lavoro. E poi, posto le auto qui per farmi dare consigli su come migliorarla, non consigli su come migliorare la mia carriera di VTuner: la mia carriera la governo come voglio, anche se alla fin fine la linea di base è sempre la stessa; cambia il modo con cui si evolve. Quindi, non fate come Gianluca97 o AEL design (che mi ha davvero offeso con i suoi commenti sulla mia Abarth Punto Evo RRX (su Virtualcar)). Notate che così mi state offendendo sempre di più. Io voglio solo essere vostro amico, darvi consigli e magari, qualche incoraggiamento. Voi, mi pare, state facendo con me l'esatto contrario. E poi mi giudicate attraverso la mia testardaggine, il mio carattere intraprendente, la mia età e i miei errori, senza badare molto alla fantasia, all'intelligenza, alla creatività, alla capacità di dare consigli utili, alla forza d'animo e all'anima che ci metto nel fare i miei VT. Io sono mosso dalla passione e dall'amicizia, e non voglio perdere queste due qualità per colpa di un commento maleducato e/o insensibile, forse anche diretto a farmi abbattere l'autostima e a far scendere la cresta più di come ce l'ho bassa ora. Il solo fatto che siete più grandi di me, non vi autorizza a prendermi in giro, a fare con me i maleducati o a fare commenti offensivi. Anch'io so essere antipatico e autorevole. E quando lo divento...meglio non avermi accanto. Ricordatevi sempre che sono un bambino di 10 anni, non un 35enne. Un po' di sensibilità! Così li tratterestre i vostri figli??! Spero che stiste scherzando. E comunque, riesco a capire molte più cose di un bambino normale (non per vantarmi, anzi...), quindi anche gli insulti più complicati o i commenti più sdolcinati io li comprendo ugualmente. Dai, si ricomincia daccapo. Amici?

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab ott 16, 2010 18:58

Scusate il doppio post ma il messaggio precedente è decisamente lungo. Allora, io il PS ce l'ho, e per questo brush ho usato praticamente solo il PS e la penna. Ma mi trovo meglio col Gimp perche, mentre nel PS un punto di ancoraggio non lo puoi spostare, col Gimp si può fare. Il Gimp è meno complicato da capire ed è più facile da usare, e, inoltre, la penna c'è, così come la possibilità di scegliere più facilmente colori, caratteri, tipi di sfumature, pennelli e pattern. Ora, tenendo presente questi due miei messaggi, fate voi...

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab ott 16, 2010 19:59

non credo sia intenzione di nessuno offenderti, se qualcuno ti critica è solo per spronarti a fare meglio ;)

parlando della tua auto:
dovresti ritagliare meglio le ruote e le linee dei passaruota mi sembrano un po' tutte seghettate

Buon lavoro ;)
Immagine

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » sab ott 16, 2010 21:55

Car Passion ha scritto:Scusate il doppio post ma il messaggio precedente è decisamente lungo. Allora, io il PS ce l'ho, e per questo brush ho usato praticamente solo il PS e la penna. Ma mi trovo meglio col Gimp perche, mentre nel PS un punto di ancoraggio non lo puoi spostare, col Gimp si può fare. Il Gimp è meno complicato da capire ed è più facile da usare, e, inoltre, la penna c'è, così come la possibilità di scegliere più facilmente colori, caratteri, tipi di sfumature, pennelli e pattern. Ora, tenendo presente questi due miei messaggi, fate voi...
su PS puoi fare tutto,anche spostare un punto di ancoraggio...anche io all inizio non capivo niente di ps...ma poi e bastata un pò di pratica e gli amici su MSN che mi hanno aiutato!
tenzo ha scritto:Mi dispiace ginluca ma hai totalmente torto :) continua così carpassion inizia brushare anche se ti viene male, lo scopo è imparare dai propri errori... giusto?! se vuoi un consiglio... la base ovvero il tuo primo step costruiscilo direttamente sullo sfondo che gli vuoi dare... capirai meglio come dargli il colore anche utilizzando la macchina (in caso ci fosse) del background stesso. :)
Tenzo in quasi tutti i miei chop io ho puntato alla realisticità del chop stesso,quindi io credo che se car inizi con il c/p in modo da fare chop realistici poi col brush si troverà meglio...QUESTA è SOLO UNA MIA OPINIONE!

direi Basta OT! senno i mod ci bannano! :laugh:
I Love japan style!
Immagine

Rispondi