Honda S2K -Tenzo-

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
tenzo
Advanced
Advanced

Honda S2K -Tenzo-

Messaggio da tenzo » mer gen 05, 2011 18:23

Tanto tempo fa circa la prima settimana di quando mi sono iscritto avevo una firma che rappresentava vagamente un honda s2000... beh quell'honda è stata la prima auto apparsa sul mio PS, l'ho portata avanti lavorandoci almeno 1 ora al giorno per 3 mesi consecutivi fino ad oggi.. il lavoro è stato tantissimo, ed ora che sono quasi arrivato al traguardo voglio mostrarvi cosa ho combinato in questi 3 mesi :) Il tutto è stato ispirato dal nostro caro peppus84.. vedendo le sue auto, mi chiedevo se anche io sarei riuscito a dare tutto quel realismo alle mie auto.. mi ci sono messo e ho tentato di creare qualcosa che non fosse esagerato, oppure bello da vedere, ma qualcosa che assomigliasse il più possibile alla realtà... quindi niente kit esagerato, bombature o quant'altro, solo una macchina semplice molto lineare e pulita... bando alle ciancie veniamo al dunque!!

Base
Immagine

Wip
Immagine

Spero di aver speso tutto questo tempo bene.
:ciaociao:

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Re: Honda S2K -Tenzo-

Messaggio da Car Passion » mer gen 05, 2011 18:34

Io sono abituato a vederti fare chop moooooooooooooooooolto m ilgiori di questo in soli 3 giorni. Che 3 mesi e 3 mesi...

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mer gen 05, 2011 18:45

:weat: e uno... poi qualcunaltro? xD

Lions Tuning
Novice
Novice

Messaggio da Lions Tuning » mer gen 05, 2011 18:59

davvero molto...bella un po' le mie linee..io non ho quasi mai fatto kit esagerati...davvero un bel lavoro non c'è che dire io però rivedrei i cerchi ;) poi per altre cose msn rulez ;) :clapclap:

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer gen 05, 2011 19:40

Allora...secondo me non è male perchè i dettagli di brush di parti come para, cofano e piccoli elementi sono molto alti, però forse manca quel pizzico che renda sto VT uno dei tuoi..
Fossi in te io seguirei il mio stile e non cercerei di imitare o prendere spunto da quello degli altri, in questo caso peppino.. :)
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mer gen 05, 2011 19:51

Non ho tantato di utilizzare la tecnica di peppus.. ho semplicemente voluto tentare di realizzare un chop il più reale possibile, come fa lui. ma non con le sui tecniche e stile..

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mer gen 05, 2011 20:02

Ma infatti io non ho mai scritto che tu abbia tentato di utilizzare la tecnica di peppus..
La cosa che intendevo io era riferita a questo: Il tutto è stato ispirato dal nostro caro peppus84.. vedendo le sue auto, mi chiedevo se anche io sarei riuscito a dare tutto quel realismo alle mie auto.. mi ci sono messo e ho tentato di creare qualcosa che non fosse esagerato, oppure bello da vedere, ma qualcosa che assomigliasse il più possibile alla realtà... quindi niente kit esagerato, bombature o quant'altro, solo una macchina semplice molto lineare e pulita...
Non dovevi prenderla come offesa.. :roll:
Immagine

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mer gen 05, 2011 20:57

non mi sono offeso matte ;) tranquillo eheh

95Bem

Messaggio da 95Bem » mer gen 05, 2011 21:21

nono fa schifo proprio :sconsy:

E due! :D

Ahah scherzo man!
La realisticità c'è, manca ancora un po' di lavoro ma sono sicuro che tu riuscirai a tirare fuori un ottimo chop :)

tanoz

Messaggio da tanoz » gio gen 06, 2011 01:35

è bellissima e molto reale... solo fossi in te proverei a far intravedere 1 po' di + il carbonio magari abbassando 1 po' l'intensità di quei riflessi bianchi... poi se vuoi 1 consiglio fai la ruota davanti sterzata di parecchio così che si possa far vedere il cerchione e aumentare l'impatto dell'auto... e ultima cosa...l'ombra... la ruota davanti sembra sollevata da terra... a mio parere... anche se essendo 1 wip probabilmente sono cose che sai già visto il tuo occhio e la tua esperienza ;)
aspetto altri step perchè mi gusta seriamente

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » gio gen 06, 2011 15:26

non male tenzo per essere un wip, e sono molto contento che utilizzi la 2°serie della s2000 e non la prima come invece fa la maggior parte
veryveryveryconpliments
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » gio gen 06, 2011 18:10

Davvero bella e realistica,bravo.Se riesci ti consiglierei di farla nera lucida e,come ha detto Tanoz,girargli la gomma^^
Aspetto step
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » gio gen 06, 2011 19:13

se hai brushato tutta la macchina devo dire :eek: :surprised: se hai brushato solo cofano e para devo dire :eek: se è C&P devo dire bella, prosegui :clapclap: :clapclap:
Edit: nel senso che sono molto realistiche
Immagine

Mustang 4 ever

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven gen 07, 2011 16:39

Direi ottima, preferisco di gran lunga un rebrush di un'auto di serie ma perfetta dal punto di vista del realismo, che un chop alla roobi ma fintissimo.

Ottimo ! :clapclap:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi