Hyundai Accent SRE SportHatchCoupè

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

abe

Re: Hyundai Accent SRE SportHatchCoupè

Messaggio da abe » ven set 03, 2010 17:31

scusa ora pero' mi fai veramente incazzare tutti ti dicono di iniziare con il copia incolla...tu fai di testa tua addirittura con il rebrush e pretendi che il chop piaccia?? dici agli altri "bella mi piace continuala sempre se non la rovini" non sei neanke capace di usare la penna e pretendi di fare un chop da zero?? scusa sa te lo dico ma sei un po presuntuoso :evil2: o ti diverti a prendere per il culo la gente oltretutto che ti vorrebbe aiutare ma tu fai cm se nn ci fossero :mad: quindi ti dico arrangiati!!

scusatemi ma nn riuscivo a tenermelo dentro chiedo scusa ma ci voleva :sconsy:
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven set 03, 2010 17:34

Quando c'è bisogno della sgridata me la prendo sempre ;) Grazie. Vedrò cosa posso fare con il C&P. Ma io il brush cmqe non lo abbandono:lo userò per fare dei pezzi che non riesco a trovare (tipo un paraurti o un tetto).

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » ven set 03, 2010 18:06

abe moderiamo i termini, posso capire che Car Passion possa risultare alla lunga un po' insopportabile, ma ricordati che non ha 20 anni, è normale che faccia degli errori, anche noi moderatori gli abbiamo fatto passare milioni di doppi post, se vuole prendere la strada del brush con scarsi risultati e tu gli hai detto di fare c/p evidentemente avevi ragione te ma non te la devi prendere. ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

abe

Messaggio da abe » ven set 03, 2010 20:19

scusa bogio hai ragione cerchero' di contenermi chiedo scusa anke a car passion anke se sei un bel po testardo per aver 10 anni :dho: cmq fidati inizia cn il copia incolla magari il brush usalo per piccoli dettagli nn un paraurti xd nn è tnt piccolo tipo specchietti vetri cs del genere chiedo scusa ankora!!!
Immagine

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » ven set 03, 2010 20:54

io fino ad ora ho visto solo 2 chop che hai fatto col c&i il resto è zero
Immagine <-- clicca per il mio blog

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » sab set 04, 2010 08:58

Ne avrò fatti una decina di VT in C&P! Solo che li ho inviati con l'altro profilo, FET Cars. Basti pensare che tutte le BMW Serie 1 che ho fatto sono in C&P, così come la Punto Coupè, quella arancione, e la Subaru (che ho inviato con Car Passion). O come tutte le mie Alfa (come la 10C Duetto GT che ho in gallery), che sono fatte o con il C&P o con tanto C&P e pochissimo brush. Se non ci credete, scorrete indietro fra le sfide chiuse e andate a vedere quelle in cui compaiono Car Passion o FET Cars.

Rispondi