VW Golf ___RST
Moderatore: VT Moderators
- MadeInItaly___RST
- Contatta:
Re: VW Golf ___RST
Nel poco tempo che ho l'ho continuata un pochino: ho fatto la presa a fianco del faro, lo spessore del parafango e ho corretto quyalche errorino qua e la oltre ad una lieve pulizia del para..A voi le critiche! 

- andyx73
- Advanced
Re: VW Golf ___RST
Ciao RST, la sfumatura ce hai gìfato sipra alla presa d'aria del apra provaa farla chiara. Gli aangoli delle prese non li fare così spigolati, sono irreali, nel senso, hai mai visto una macchina con gli angoli così? Controlla il lato lontano della presa centrala che non segue la linea del para in primo piano(riquadri gialli).
In rosso Ti h osegnato quei due particolari che, se sistemerai il para risulterà dritto, abbassando le due sporgense chiare ed allunagando la parte interna del para,cioè quella rossa piena, il tutto secondo me stesso, poi vedi Tu.

PS: scusa se ho messo mano sul Tuo para ma almeno, spero, di esseremi fatto spiegato
Buon LAvoro e Ciao
In rosso Ti h osegnato quei due particolari che, se sistemerai il para risulterà dritto, abbassando le due sporgense chiare ed allunagando la parte interna del para,cioè quella rossa piena, il tutto secondo me stesso, poi vedi Tu.

PS: scusa se ho messo mano sul Tuo para ma almeno, spero, di esseremi fatto spiegato

Buon LAvoro e Ciao