wip alfa spider
Moderatore: VT Moderators
- rey mistirio95
- Contatta:
- rey mistirio95
- Contatta:
- .:Nicol@89:.
manca un po di riflessi e la presa sul cofano è irreale come anche il passaruota dietro è molto seghettato.... cmq le idee nn mancano.
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- lollo_design
- Contatta:
- rey mistirio95
- Contatta:
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Dunque nel mio post di prima mi sono dimeticato di commentare l'auto, lo faccio ora...
Inanzitutto si vede che 6 abbastanza nuovo nel vt, quindi non cercare subito di disegnare i pezzi dell'auto, xkè è semplice solo all'apparenza... piuttosto cerca di fare come gli altri che fanno copia incolla di pezzi di auto già truccate...
Per quanto riguarda l'auto, ho già detto che secondo me dovreste spenderci + tempo su questi VT se volete che vengano un bel lavoro... la presa sul cofano oltre che essere irreale, è anke mal realizzata, devi dedicargli + tempo, e correggere gli errori che noti....
Inanzitutto si vede che 6 abbastanza nuovo nel vt, quindi non cercare subito di disegnare i pezzi dell'auto, xkè è semplice solo all'apparenza... piuttosto cerca di fare come gli altri che fanno copia incolla di pezzi di auto già truccate...
Per quanto riguarda l'auto, ho già detto che secondo me dovreste spenderci + tempo su questi VT se volete che vengano un bel lavoro... la presa sul cofano oltre che essere irreale, è anke mal realizzata, devi dedicargli + tempo, e correggere gli errori che noti....

- lollo_design
- Contatta:
- .:Nicol@89:.
- rey mistirio95
- Contatta: