Ah ricordo,ricordo anche io...anzi jack, ai tempi c'era gente davvero dura, addirittura scarsoni si sentivano prof e caricavamo bassi voti, penso ai 1-2 che prendevo su autemo

, oggi forse vedendo l'andazzo, girando tutti i siti forse sono quadi l'unico a far esempi,a volte con qualcuno ho fatto dimostrazioni in privato,mi ci metto li a scrivere righe sane magari togliendo 30 minuti da un mio chop dedicandolo ad un altro... tutto ció sará una conseguenza perché avrei voluto io ció, in passato qualcuno mi diede dritte giuste, giusto per far qualche nome, il richiamo di Andyx in privato quando scopiazzavo a piú non posso mi aiutó molto, ricordo ai tempi di maxidesign in alternanza con qui gente come Angelo, Pawelz, FrancescoF91,Tidus (forse dimentico qualcuno) mi davano consigli molto utili, oggi come prima c'é horsepower che mi carica ogni tanto quando mi verebbe di smettere. Ci sono tanti fattori che mi hanno dato la forza di rendere quei brush non guarabili in qualcosa guardabile con la speranza di triplicare la guardabilitá piú avanti. Sono sicuro che anche te come chiunque altro puó riuscirci