non stuzzicare, Fdm...Fdm Design ha scritto:appena posso vi posto una car con la scritta mafia
audi A4 .:[Fdm Design]:. ---------probabile dub edition
Moderatore: VT Moderators
guarda ke lui nn sta sponsorizzando la mafia ha solo deciso di kiamare la sua auto cosìfedehorn ha scritto:bella ma nn mi pice il fatto che sponsorizzi la mafia in questo modopotevi fare la macchina di un presidento o di qualche altro pezzo grosso e poi nn credo che un mafioso se ne vada in giro col la targa mafia
p.s. cambia gli specchietti![]()
![]()
![]()
e poi esiste un vero e proprio stile di tuning detto mafia
putain christ!

- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

possiamo solo dire ...de gustibus...fedehorn ha scritto:certo nn intendo che stia facendo una pubblicità però nn mi piace il nome anche se la car è molto bella
cmq nn parliamo di mafia visto che è una cosa molto seria che nn credo possa essere affrontata in questo forum
se a lui piace la fa...ma passiamo alla makkina...e nn parliamo di queste cose...
- zavx design
- VIP

- Contatta:
-
Fdm Design
- Novice

bellina! secondo me (come sai) il retro è troppo nero, ma puo' darsi dal fatto che ho lo schermo THC... e i riflessi post nn sembrano molto reali (nella forma)...
lo stile generale è molto bello... e anche se c'è la scritta "mafia" non vuol dire che la sponsorizza... ma sapete quanti giochi ci sono basati sulla mafia? e quante auto con la targa simile alle fiere? è solo un modo per fare un po' i ganzi
e poi nel contesto è azzeccata
pero' i cerchi sono favolosi, e le tendine ci stanno benissimo![nooooooo [nooo]](./images/smilies/TFRA0.gif)
bravo
lo stile generale è molto bello... e anche se c'è la scritta "mafia" non vuol dire che la sponsorizza... ma sapete quanti giochi ci sono basati sulla mafia? e quante auto con la targa simile alle fiere? è solo un modo per fare un po' i ganzi
e poi nel contesto è azzeccata
pero' i cerchi sono favolosi, e le tendine ci stanno benissimo
bravo
-
Fdm Design
- Novice

- peppekill7
- Novice