Mitsù lancer evo x / / Tugus design \ \
Moderatore: VT Moderators
Mi piace troppo come sta venendo xò devi mettere la griglia anke nella presa a destra (della car
) ma credo ke già lo sai 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
il cofano secondo me va bene.....il riflesso delle nuvole lo farei leggermente meno accentuato.....invece l'aerografia molto bella mi sembra un pò piatta nelle parti bombate della car tipo la minigonna dove scende dritta seguendo quella della fiancata
ma l'hai fatta tu o l'hai presa da qualke parte??
li sto cercando...come li trovo ce li montoTmod ha scritto:..,solo ke se cambiassi i cerki sarebbe molto meglio
l'immagine di partenza è questa:Noxcoupe ha scritto:il cofano secondo me va bene.....il riflesso delle nuvole lo farei leggermente meno accentuato.....invece l'aerografia molto bella mi sembra un pò piatta nelle parti bombate della car tipo la minigonna dove scende dritta seguendo quella della fiancata![]()
ma l'hai fatta tu o l'hai presa da qualke parte??
http://www.autoaufkleber24.de/autoaufkl ... epaint.htm
poi tutto il resto (cromatura compresa) è opera mia
cosa sarebbe un mondo senza f...

- peppekill7
- Novice

bel lavoro tugus.. ti segnalo alcune cose che ho notato sempre che tu non ne abbia male 
allora i cerchi che hai messo adesso risultato troppo luminosi e hanno delle luci che stonano con lo sfondo.. lo spoiler anteriore è leggermente seghettato e la griglia lato guida e quella centrale sono un po sfocate.. inoltre si vede parte del riflesso che hai aggiunto dopo..
per eliminare le seghettature disegna delle linee da 1px o da 2px oppure sfuma un po la parte seghettata e ritagli il superfluo.. sono se hai capito..
per il resto bello lo stile del kit soprattuto della mini e come è realizzata.. buon proseguimento!
allora i cerchi che hai messo adesso risultato troppo luminosi e hanno delle luci che stonano con lo sfondo.. lo spoiler anteriore è leggermente seghettato e la griglia lato guida e quella centrale sono un po sfocate.. inoltre si vede parte del riflesso che hai aggiunto dopo..
per eliminare le seghettature disegna delle linee da 1px o da 2px oppure sfuma un po la parte seghettata e ritagli il superfluo.. sono se hai capito..
per il resto bello lo stile del kit soprattuto della mini e come è realizzata.. buon proseguimento!