PeppeKill7--->Mitsubishi Lancer Evo X<---Work In Progress
Moderatore: VT Moderators
Esce bene solo ke secondo me la lama ke sta sotto al para anteriore continua anke lungo il passaruota...nn so se mi sono spiegato bene 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- peppekill7
- Novice

-
ViCtiM_Desing
- peppekill7
- Novice

-
teogalla92
Ciao peppe, molto carina, solo ke a mio parere il cerchio anteriore è ancora tagliato male...potresti provare a mettere anke alla ruota anteriore lo stesso cerchio di quella posteriore?? Così x provare!!! Xò attento fallo bene e nn tt seghettato!!! ^^
Un'altra cs ke modificherei è il passaruota anteriore e gli farei lo spigolo in basso un po' + arrotondato...mentre x il contrasto carrozzeria-passaruota usa lo sfumino e dimmi come viene, sennò scurisci un po' qst'ultimo xkè la differenza è trp evidente a parer mio!!
Dimentcavo, stai attento ai montanti posteriori!!!! La carrozzeria è ben diversa da qll originale, sistemala!!E poi + tardi, se vuoi, scurisci il parabrezza anteriore xkè sennò si nota trp ke il montante posteriore a destra dell'auto è spostato in avanti rispetto al gemello opposto!!
Ah, x i cerchi provagli qst, anke se sono uguali a qll ke ha adesso ma sono un po' + scuri e col bordino cromato:

Un'altra cs ke modificherei è il passaruota anteriore e gli farei lo spigolo in basso un po' + arrotondato...mentre x il contrasto carrozzeria-passaruota usa lo sfumino e dimmi come viene, sennò scurisci un po' qst'ultimo xkè la differenza è trp evidente a parer mio!!
Dimentcavo, stai attento ai montanti posteriori!!!! La carrozzeria è ben diversa da qll originale, sistemala!!E poi + tardi, se vuoi, scurisci il parabrezza anteriore xkè sennò si nota trp ke il montante posteriore a destra dell'auto è spostato in avanti rispetto al gemello opposto!!
Ah, x i cerchi provagli qst, anke se sono uguali a qll ke ha adesso ma sono un po' + scuri e col bordino cromato:

- peppekill7
- Novice

allora gia sei partito malissimo...il cerkio ant va avanti e qll post va dietro...xk davanti in qst prospettiva di deve vedere la pinza e il freno a disco...quindi nn si puo mettere quello dietro avanti...teogalla92 ha scritto:Ciao peppe, molto carina, solo ke a mio parere il cerchio anteriore è ancora tagliato male...potresti provare a mettere anke alla ruota anteriore lo stesso cerchio di quella posteriore?? Così x provare!!! Xò attento fallo bene e nn tt seghettato!!! ^^
poi...x lo spigolo in basso...esiste una cosa kiamata gusto personale...a me piace cosi e arrotondato no...
poi x la differenza di colore...si vede ke ancora sei apprendista...li c è luce ke prende + diretta quindi ovviamente il colore sarà + kiero...e sopratutto ti do un consiglio ke a me ha dato un vip di questo sito...mai usare lo sfumino x i riflessi e i camvi di colore della carozzeria...
poi...x il montante...ho allungato da entrambe le parti...quindi è matematicamente impossibile ke siano fuori prospettiva l uno dll altro...
ti ringrazio x la pazienza a scrivere il post...ma ancora hai un bel po da imparare...
l unica cosa ke ti posso quotare è il cerkio tagliato male...ma purtroppo non me ne sono accorto e l go salvata in jpg senza psd....
-
teogalla92
- peppekill7
- Novice

-
teogalla92
- peppekill7
- Novice

- peppekill7
- Novice

sarà che io sono nabbo in questo "campo" o quello che vuoi... ma non trovo nulla di reale nella tua auto... non hanno senso le ombre, i pezzi, le griglie, l'allargamento, le palpebre dei fanali ecc... poi magari sono scemo io e trovo sbagliato quello che gli altri trovano bello e reale... ma è solo un mio parere (e non stò attaccando ma solo discutendo)
se vuoi ti cerchio tutti gli errori che seconde me ci sono...
comunque l'idea è carina
ciao
se vuoi ti cerchio tutti gli errori che seconde me ci sono...
comunque l'idea è carina
ciao
stefano
- peppekill7
- Novice

guarda mi ha commentato un advanced...e mi ha detto quali erano gli errori e li ho aggiustati...e sinceramente della tua opinione non me ne frega nulla...
ti pregherei di non rispondere proprio a questo post xk nenanke voglio leggere cos hai da dire...
l unica cosa giusta ke hai detto è ke sei nobbo in qst campo e non sai nulla di vt
ti pregherei di non rispondere proprio a questo post xk nenanke voglio leggere cos hai da dire...
l unica cosa giusta ke hai detto è ke sei nobbo in qst campo e non sai nulla di vt