Ferrari F250 Concept N --- Noxcoupe Design
Moderatore: VT Moderators
Bravo Nox l'ambientazione è davvero ben fatta però da te non mi aspettavo un c&p così "ampio", praticamente tutto il frontale è quello della zenvo st1 e soprattutto credo che la ferrari non permetterebbe mai che un suo modello sia la copia di un altro, anche in minima parte!!!!
Dato che è in wip credo che hai intezione di modifcarla ancora e come ti ha detto fede ha bisogno di qualche tocco stile ferrari..... Cmq continua che puoi tirar fuori una F250 concept degna del suo nome.....
Dato che è in wip credo che hai intezione di modifcarla ancora e come ti ha detto fede ha bisogno di qualche tocco stile ferrari..... Cmq continua che puoi tirar fuori una F250 concept degna del suo nome.....
- Uncle DeeZee
- Contatta:
- fran-_-gella
- Novice
- Uncle DeeZee
- Contatta:
- Dany-RossoNero
- Contatta:
Scusate ma ogni chop e un'idea scaturita dal suo creatore e credo che nessuno puo entrarci, se Nox la immagginata cosi perchè non rispettare la sua idea, non voglio aprire discussioni ma penso, " questo è un mio modo di vedere le cose " che un artista deve essere libero di creare, possiamo criticare su tutto quello che volete ma sulla liberta di creare non transigo,
Ritornando al CHOP mi piace molto con i fari accesi si fonde ottimamente con lo sfondo notturno bellissimo l'effetto luce sui sampietrini, ho qualcosa da ridire sulla parte anteriore della car che sul lato destro è bombato verso l'alto sul lato sinistro si nota una discordanza , potrebbe essere una mia impressione, ma lo noto, per il resto complimenti.
scusate se mi sono dilungato ....
di solito non polemizzo anzi rispetto le idee degli altri ma leggendo questo forum ho notato un certo inasprimento, magari è solo una mia impressione, magari lo fate solo per gioco, per stuzzicarvi, forse ci sono gelosie attriti che una persona nuova come me non conosce .CIAO a tutti
Ritornando al CHOP mi piace molto con i fari accesi si fonde ottimamente con lo sfondo notturno bellissimo l'effetto luce sui sampietrini, ho qualcosa da ridire sulla parte anteriore della car che sul lato destro è bombato verso l'alto sul lato sinistro si nota una discordanza , potrebbe essere una mia impressione, ma lo noto, per il resto complimenti.
scusate se mi sono dilungato ....

grazie a tutti per i commenti 
rispondo in ordine:
@ uncle e dany: i fari sono sempre un punto interrogativo....mela penserò fino all'ultimo, anche se devo dire che mi piacevano come idea un pò meno come realizzazione
@ tidus: grazie per il poema
:D mi fa piacere ti piaccia anche con i fari aaccesi
:D per la bombatura di cui parli credo che sia impressione perchè i lati della car sono quelli originali, ho usato le forme dei passaruota originali
:D

rispondo in ordine:
@ uncle e dany: i fari sono sempre un punto interrogativo....mela penserò fino all'ultimo, anche se devo dire che mi piacevano come idea un pò meno come realizzazione
@ tidus: grazie per il poema

Ultima modifica di Noxcoupe il gio giu 04, 2009 17:08, modificato 2 volte in totale.