Volkswagen Golf MK II - Federico Biccheddu
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
La sfocatura l'avevo fatta apposta per non lasciarla troppo netta dato che l'auto era un po alta.
Comunque l'ho ripresa in mano oggi pomeriggio dopo pranzo, e sono arrivato a questo punto:

Per ora non ho trovato fari decenti, questi, soprattutto a destra sono abbastanza messi male, ma è per rendere l'idea di come dovrebbe essere a lavoro finito l'anteriore.
Comunque l'ho ripresa in mano oggi pomeriggio dopo pranzo, e sono arrivato a questo punto:

Per ora non ho trovato fari decenti, questi, soprattutto a destra sono abbastanza messi male, ma è per rendere l'idea di come dovrebbe essere a lavoro finito l'anteriore.
federico, mi piace molto la realizzazione.. come al solito un chop di alto livello (questo per smentire ciò che mi dicesti su msn..
)
comunque, l' idea dei fari rettangolari mi garba
con quella forma si fondono perfettamente con la mascherina ed in generale con le linee spigolose della vw...
volevo aggiungere poi una cosina riguardo i riflessi sulla fiancata... Sono molto realistici, però già sulla lamiera si intravede la linea di orizzonte e parte del cielo... nel finestrino posteriore però, si riflette qualcosa di diverso, sembra quasi un altro paesaggio... ora, potrei sbagliarmi, infondo non è che sia un maestro dei riflessi.. correggimi se sto dicendo idiozie, ma non dovrebbero prolungarsi i riflessi della parte bassa?

comunque, l' idea dei fari rettangolari mi garba

volevo aggiungere poi una cosina riguardo i riflessi sulla fiancata... Sono molto realistici, però già sulla lamiera si intravede la linea di orizzonte e parte del cielo... nel finestrino posteriore però, si riflette qualcosa di diverso, sembra quasi un altro paesaggio... ora, potrei sbagliarmi, infondo non è che sia un maestro dei riflessi.. correggimi se sto dicendo idiozie, ma non dovrebbero prolungarsi i riflessi della parte bassa?
ecco così già va meglio secondo me.. 
poi i fari ci stanno bene ma cerca qualcosa di meglio come risoluzione perchè così proprio..

poi c'è qualcosa che non mi convince con le ruote e i cerchi.. forse l'ombra dovrebbe essere netta visto che comunque luce arriva dall'alto.. in ultimo fai un po di battistrada in più a quelle gomme.. visto il canale dei cerchi sembra che siano finissimi..
il chop mi piace come sta venendo..
è per questo che ti rompo un pò le p@lle.. 

poi i fari ci stanno bene ma cerca qualcosa di meglio come risoluzione perchè così proprio..

poi c'è qualcosa che non mi convince con le ruote e i cerchi.. forse l'ombra dovrebbe essere netta visto che comunque luce arriva dall'alto.. in ultimo fai un po di battistrada in più a quelle gomme.. visto il canale dei cerchi sembra che siano finissimi..

il chop mi piace come sta venendo..

io invece ti rompo le palle solo per il gusto di farloAWB ha scritto: il chop mi piace come sta venendo..è per questo che ti rompo un pò le p@lle..

![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)

l'ombra finalmente è stata migliorata...
i fari (come la mascherina) sono da prendere e da buttare nella discarica più vicina

quoto assolutamente pelle per la questione del riflesso del vetro posteriore..
forse adesso in più ti direi che i cerchi non hanno una buona qualità.. ma più in generale è l'auto che non potrà mai essere perfettamente integrata con lo sfondo perché è più sfocata rispetto ad esso.. mentre la persona dentro è "pulita" come un agnellino

dai su continuala

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Big, cambiati lo schermo
Ora vedi l'auto pure sfocata, il tipo dentro e lo sfondo nitido? Forse il contrario dato che il tipo è stato ingrandito e lo sfondo rimpicciolito...
Per i riflessi è vero, non gli ho cambiati dietro, è un livello messo molto prima di fare tutte le ultime modifiche (lo può confermare Luca92, DanieleDesigne DeoTuning) e non ho pensato di cambiarlo, è difficile rendere lucido quel vetro! Li cambierò con quelli laterali nella fiancata in modo da essere li stessi.
I cerchi sono li stessi, mica da un WIP all'altro perodno qualità se non vengono toccati, ho semplicemente aumentato le luci, rimetterò i vecchi e cambierò l'ombra.
I fari come detto sono di prova per le forme, se non li trovo cercherò di brusharli, altrimenti amen, li lascio originali e ci metto una mascherina ad X in ognuno, tipo nastro adesivo.
Per il battistrada dici di allargare la ruota no? Non ci avevo pensato, forse metterò un pò di campanatura e farò la ruota tondeggiante, come qui diciamo.
Proverò ad allargare i fianchi ed abbassarla ancora un pò.
In ogni caso grazie dei commenti.

Per i riflessi è vero, non gli ho cambiati dietro, è un livello messo molto prima di fare tutte le ultime modifiche (lo può confermare Luca92, DanieleDesigne DeoTuning) e non ho pensato di cambiarlo, è difficile rendere lucido quel vetro! Li cambierò con quelli laterali nella fiancata in modo da essere li stessi.
I cerchi sono li stessi, mica da un WIP all'altro perodno qualità se non vengono toccati, ho semplicemente aumentato le luci, rimetterò i vecchi e cambierò l'ombra.
I fari come detto sono di prova per le forme, se non li trovo cercherò di brusharli, altrimenti amen, li lascio originali e ci metto una mascherina ad X in ognuno, tipo nastro adesivo.
Per il battistrada dici di allargare la ruota no? Non ci avevo pensato, forse metterò un pò di campanatura e farò la ruota tondeggiante, come qui diciamo.
Proverò ad allargare i fianchi ed abbassarla ancora un pò.
In ogni caso grazie dei commenti.

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Eccola qui, credo sia quasi terminata, magari ci aggiungerò qualche particolare, ma non ne sono sicuro.
Ho cercato di correggere alcuni errori, allargato la ruota, migliorato (secondo me) il vetro posteriore e mcabiata la mascherina (ringrazio Byg per avermi passato l'immagine con questa).

A voi i commenti
Ho cercato di correggere alcuni errori, allargato la ruota, migliorato (secondo me) il vetro posteriore e mcabiata la mascherina (ringrazio Byg per avermi passato l'immagine con questa).

A voi i commenti

- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ora pure il cerchio anteriore che non ho toccato sembra ovale? .__.DanieleDesign ha scritto:nn male pe esse un chop tuomolto meglio sta mascherina coi fari, de che sò de na jetta? devi fà la mascherina sotto ai fari o lasci nero cosi?...il cerchio ant. sembra ovale
Preso e incollato così come era...
Per la mascherina ora, vedo, forse tolgo la striscia rossa, non so.
Per i fari non lo so, non si vede bene, ma è una macchina vecchiotta.
- DanieleDesign
- Advanced
- FedericoBiccheddu
- Contatta: