Camaro concept work in progress...idee per modifiche da fare
Moderatore: VT Moderators
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
- peppekill7
- Novice
Re: ciao.....
intanto...ehhhhh finalmente il mio amico papè compare nel forum,,papè ha scritto:vai compare continua cosi che ti sta uscendo una cosa spettacolare......e falla con uno stile aggressivo e bombata......guarda che esce....
e x la makkina...visto ke cosi è meglio??te l ho detto io,,,continua a farla ke mi piace un sacco
- peppekill7
- Novice
Re: ciao.....
Grazie a tutti per i complimenti, è la prima volta che lavoro ad un progetto così complesso...solo che purtroppo non so più cosa fargli, ho provato a mettere un alettone, ma purtroppo quelli che ho non sono della stessa prospettiva ed il risultato è orrendo...peppekill7 ha scritto:intanto...ehhhhh finalmente il mio amico papè compare nel forum,,papè ha scritto:vai compare continua cosi che ti sta uscendo una cosa spettacolare......e falla con uno stile aggressivo e bombata......guarda che esce....
e x la makkina...visto ke cosi è meglio??te l ho detto io,,,continua a farla ke mi piace un sacco
Virtual Tuning, and LibertyS dipendente...
"Fallito non è chi perde lottando, ma chi si accontenta scappando..."
- peppekill7
- Novice
Mmm la presa d'aria non mi piace come viene...già provata;)...
Ora farò gli specchietti in fibra di carbonio, metterò l'alettone se qualche anima pia me ne posta uno con la stessa prospettiva...
Ora farò gli specchietti in fibra di carbonio, metterò l'alettone se qualche anima pia me ne posta uno con la stessa prospettiva...
Virtual Tuning, and LibertyS dipendente...
- peppekill7
- Novice