Mitsubishi Eclipse GS
Moderatore: VT Moderators
x i cerki avevo già trovato ieri sera...cmq proverò anke questi...
vota i miei VT

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!

Se ti caga adosso un UCCELLO nn prendertela... ...pensa se volassero le MUCCHE!!!!!!!
ed ecco qll ke credo siano gli ultimi step di 1 lunga,lunghissima serie
cerki ke mi ha consigliato mik_91:

cerki ke mi ha consigliato dom tuning:

cerki ke mi ha consigliato mik_91:

cerki ke mi ha consigliato dom tuning:

vota i miei VT

Preferisco i primi...cmq x la lama del para facci sotto una striscia di arancione scuro in modo da dare un effetto + reale 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
ecco ragazzi ditemi quali sn i migliori...dom mi disp ma i tuoi sn completamente fuori prosp nell'anteriore...xo lo posto ugualmente...

vota i miei VT

A parer mio l'ultimi 2 ci stanno meglio, ma entrambi hanno un problemino ke devi aggiustare prima di confermarli:
- la prima coppia di cerki, quella multirazze BBS nera, ha il cerkio anteriore storto;
- la seconda coppia, quella cromata, ha il cerkio posteriore sfocato!
comunque nn è male come chop, in generale! quoto con Tmotd x la parte più scura nella lama!
- la prima coppia di cerki, quella multirazze BBS nera, ha il cerkio anteriore storto;
- la seconda coppia, quella cromata, ha il cerkio posteriore sfocato!
comunque nn è male come chop, in generale! quoto con Tmotd x la parte più scura nella lama!

x gli ultimi cerki 1 il post nn lo posso aggiustare xke la grandezza è qll,poi se c'è 1 modo x aggiustarlo nn lo conosco, qll anteriore nn piace a me xke la parte dove ci sn le razze è trp piccolo...poi il cerkio post dei BBS in ke senso storto?...poi a me piace di + il primo a 5 razze,questione di gusti...poi mi spiegereste meglio qst cosa della lama e specificare quale para? grazie
vota i miei VT

allora, x quanto riguarda i cerki BBS, ho detto ke è l'ant a essere storto, nn il post!
x la sfocatura kappa mi aveva dato questo consiglio:
x la sfocatura kappa mi aveva dato questo consiglio:
x la lama, parlo di quella del para anteriore.. se provi a farci una parte un pò più scura nella parte bassa, riusciresti a dargli più realismo!kappa69 ha scritto:Per il cerchio posteriore se usi PS, dagli una passatina con intensità 10% con lo "Sharpen tool", dovrebbe levarsi un po la sfocatura, però nn passarcelo troppo sennò ti si sgrana tutto.

vota i miei VT

- peppekill7
- Novice