Toyota FT-HS Concept by Pelle!!
Moderatore: VT Moderators
- DanieleDesign
- Advanced

- DanieleDesign
- Advanced

scusa pelle, complimenti per la creatura, sono sicurissimo che riuscirai a sistemarla in uno sfondo degno della sua bellezza, ma...poverina non vedi che è tutta sola, car del genere vanno esibite e sfoggiate, stavo andando dallo sfascia carrozze a prendere qualcosa per trasformare una toyota ft hs, so che non è corretto visto che io ho visto la tua...ma voglio ugualmente lanciarti questo guanto di sfida, attento pero io non faccio sconti a nessuno.
se accetti dammi il tempo di trovare un lattoniere che mi presti la sua officina ok
bravissimo pelle vai alla grande
se accetti dammi il tempo di trovare un lattoniere che mi presti la sua officina ok
bravissimo pelle vai alla grande
Scusate il doppio post
....
Comunque, ecco un Up molto misero, in questi due giorni ho fatto veramente poco causa "voglia di fare un c...
"
Ecco qui, aggiustato lo sfondo (come suggerito da BigEyes
) e "accesi i fari posteriori.."
Mancano ancora tutti i riflessi, sia macchina/macchina che ambiente/macchina..
STEP 6:

Che ne dite?
Comunque, ecco un Up molto misero, in questi due giorni ho fatto veramente poco causa "voglia di fare un c...
Ecco qui, aggiustato lo sfondo (come suggerito da BigEyes
Mancano ancora tutti i riflessi, sia macchina/macchina che ambiente/macchina..
STEP 6:

Che ne dite?
ooooook adesso è una meraviglia 
però ci sono ancor apiccole cosette che ti consiglio.. invede di mettere edifici nello sfondo.. non potresti mettere qualcosa che è più promiscuo alla strada per dare un'effetto di movimento maggiore??
quanto ci vedrei bene delle fiammozze alla nos da quei scarichi...
ci aggiungerei inoltre dei riflessi di lampioni in movimento sulla car...
inoltre ti direi che allargherei lo sfondo.. così sembra tutto troppo stretto e poco organizzato... non lo so vedi tu.. io farei una strada più lunga in modo che l'auto possa "volare "meglio.. (il fatto dello stretto e poco organizzato non è dovuto a te.. ma alla prospettiva
)
edit: inoltre aggiungerei anche i fasci di luce anteriore
però ci sono ancor apiccole cosette che ti consiglio.. invede di mettere edifici nello sfondo.. non potresti mettere qualcosa che è più promiscuo alla strada per dare un'effetto di movimento maggiore??
quanto ci vedrei bene delle fiammozze alla nos da quei scarichi...
ci aggiungerei inoltre dei riflessi di lampioni in movimento sulla car...
inoltre ti direi che allargherei lo sfondo.. così sembra tutto troppo stretto e poco organizzato... non lo so vedi tu.. io farei una strada più lunga in modo che l'auto possa "volare "meglio.. (il fatto dello stretto e poco organizzato non è dovuto a te.. ma alla prospettiva
edit: inoltre aggiungerei anche i fasci di luce anteriore
- DanieleDesign
- Advanced