Focus dedicata a Nicostreetracer --- Don-Quixote
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers
- DanieleDesign
- Advanced

la car è buona solo ke l'ombra è fatta molto male... intanto il para nella parte bassa vicino al passaruota è fatta male xkè sembra nn avere profondità, come fosso un foglio! poi, tornando all'ombra, 1. mi pare strano ke sia grigia; 2. nn sembra tanto un ombra, ma quasi un telo, infatti se noti hai fatto l'erba ke con quale filo nasconde la ruota, poi però quando comincia l'ombra nn lo copre più, come se l'erba fosse skiacciata! correggi quese cosucce e stai a posto! 
- Don-Quixote
- Novice

Sono d'accordissimo per l'ombra: devi scusarmi ma non vedevo che era grigia perchè il mio monitor (LCD) ha colori molto + scuri e l'ombra sembrava apposto! per il paraurti non capisco cosa vuoi dire!LS Style ha scritto:la car è buona solo ke l'ombra è fatta molto male... intanto il para nella parte bassa vicino al passaruota è fatta male xkè sembra nn avere profondità, come fosso un foglio! poi, tornando all'ombra, 1. mi pare strano ke sia grigia; 2. nn sembra tanto un ombra, ma quasi un telo, infatti se noti hai fatto l'erba ke con quale filo nasconde la ruota, poi però quando comincia l'ombra nn lo copre più, come se l'erba fosse skiacciata! correggi quese cosucce e stai a posto!
Vedrò cosa posso fare
mi sono permesso di sporcarti l'opera... 

nel "riquadro" rosso puoi notare ciò ke intendo: se guardi la car in quel punto, sembra piatta quella zona, anke xkè i riflessi ke hai fatto sono molto a spekkio... quindi dovresti arrotondare leggermente l'angolo e fare un pokino di ombra sulla parte marginale di tutto il pezzo, in modo ke abbia un minimo in più di profondità...
poi nel riquadro verde ti ho segnato una cosuccia ke nn mi convince sul pneumatico ke mi è saltato all'okkio...

nel "riquadro" rosso puoi notare ciò ke intendo: se guardi la car in quel punto, sembra piatta quella zona, anke xkè i riflessi ke hai fatto sono molto a spekkio... quindi dovresti arrotondare leggermente l'angolo e fare un pokino di ombra sulla parte marginale di tutto il pezzo, in modo ke abbia un minimo in più di profondità...
poi nel riquadro verde ti ho segnato una cosuccia ke nn mi convince sul pneumatico ke mi è saltato all'okkio...
se permetti qualche suggerimento..
allora vedendo un pò tutto il lavoro, alcuni punti sono davvero ben fatti, altri un pò meno.. nel senso che per come è lo sfondo secondo me il tettuccio e il cofano sono troppo scuri.. la luce sembra provenire dal davanti ma le parti che dovrebbe avere più luminosità sono scure e questo toglie realismo al tutto.. se riesci a correggere questi errori secondo me esce ancora meglio..
allora vedendo un pò tutto il lavoro, alcuni punti sono davvero ben fatti, altri un pò meno.. nel senso che per come è lo sfondo secondo me il tettuccio e il cofano sono troppo scuri.. la luce sembra provenire dal davanti ma le parti che dovrebbe avere più luminosità sono scure e questo toglie realismo al tutto.. se riesci a correggere questi errori secondo me esce ancora meglio..
- CripzMarco
- Advanced

- Don-Quixote
- Novice

beh si il sole viene da dietro le tue spalle...mmm, magari posso illuminare le parti scure che dici!AWB ha scritto:se permetti qualche suggerimento..![]()
me le potresti segnalare?
allora secondo me dovrebbero essere fatte così..Don-Quixote ha scritto:beh si il sole viene da dietro le tue spalle...mmm, magari posso illuminare le parti scure che dici!AWB ha scritto:se permetti qualche suggerimento..![]()
me le potresti segnalare?

ti ho segnato da dove viene la luce (lo vedi anche dai palazzi sullo sfondo
spero di esserti stato utile..
- Don-Quixote
- Novice