scusa in che senso a livello del para?? se intendi che il para è + basso rispetto alla mini è fatto apposta xk mi son voluto ispirare ad una solzuione che ho fatto su NFS dove con un certo para [+ basso], delle certe mini [un attimo + alte] e senza para posteriore veniva molto bene xk dava il senso dell'aerodinamicità..Se vuoi cmq provo ad abbassarla e vediamo come viene!

poi il cerchio posteriore, così come tutta la parte dietro è stata sfuocata apposta x fare in modo tale che la foto sia stata fatta con focus sull'anteriore destro..inoltre il cerchio era sfuocato di suo un po', se vuoi ti posto l'immagine; il fanale posteriore lo avevo levato sempre x il motivo del para e dell'aerodinamicità, alla palpebra posso rimediare anche subito, x la colorazione dei cerchi originale sarebbe oro, solo che ho voluto modificarla facendo una delle 6 razze sdoppiate di colore grigio x evidenziarle..il mozzo è rimasto tale quale e all'anteriore ho solo levato un bullone, soluzione che avevo visto su una auto del WTB 2010 e che mi era piaciuta!!
per il resto provo a fare 2 modifiche alla palpebra di destra e magari gli aggiungo qualche decals..