Acura Integra

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
MadeInItaly___RST
Contatta:

Acura Integra

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven giu 25, 2010 19:40

ciao raghi! Avevo fatto sta macchinina x una sfida veloce e adesso, riguardando i vari jpeg, mi è venuta voglia di metterla in gallery solo non penso sia perfetta x cui l'ho messa in WiP..non saprei che aggiungerci anche xkè, sinceramente, mi piace così, semplice ma cattiva! :D

Originale:
Immagine

Tuned:
Immagine

Update:
Immagine

Commenti & Critiche son ben accettati! Grazie! :D
Ultima modifica di MadeInItaly___RST il lun ago 02, 2010 17:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Re: Acura Integra

Messaggio da andyx73 » ven giu 25, 2010 23:55

Ciao MadeInItaly___RST, bè cosa fare?! Fare un minigonna che sia a livello del para potrebbe essere già un'idea. Il cerchio post è sfocato. Defineire meijo il para. Nel fondo schiena della car, ci metteri le linee ed il fanale che hai tolto, per dare più realismo.La palpebra del lato guidatore, non è in linea con l'altra. Non sò cosa hai fatto al cerchio ma hai lasciato il mozzo del disco sfumato di colore originale e grigio saturato.
Il tutto secondo IO

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab giu 26, 2010 00:16

scusa in che senso a livello del para?? se intendi che il para è + basso rispetto alla mini è fatto apposta xk mi son voluto ispirare ad una solzuione che ho fatto su NFS dove con un certo para [+ basso], delle certe mini [un attimo + alte] e senza para posteriore veniva molto bene xk dava il senso dell'aerodinamicità..Se vuoi cmq provo ad abbassarla e vediamo come viene! :D
poi il cerchio posteriore, così come tutta la parte dietro è stata sfuocata apposta x fare in modo tale che la foto sia stata fatta con focus sull'anteriore destro..inoltre il cerchio era sfuocato di suo un po', se vuoi ti posto l'immagine; il fanale posteriore lo avevo levato sempre x il motivo del para e dell'aerodinamicità, alla palpebra posso rimediare anche subito, x la colorazione dei cerchi originale sarebbe oro, solo che ho voluto modificarla facendo una delle 6 razze sdoppiate di colore grigio x evidenziarle..il mozzo è rimasto tale quale e all'anteriore ho solo levato un bullone, soluzione che avevo visto su una auto del WTB 2010 e che mi era piaciuta!! ;)

per il resto provo a fare 2 modifiche alla palpebra di destra e magari gli aggiungo qualche decals.. :D
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » sab giu 26, 2010 11:48

Penso che l'effetto focus si noterebbe di più se ci fosse uno sfondo più dettagliato. Ti allego due immagini di quello che volevo spiegarTi

Immagine

Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » lun ago 02, 2010 17:53

ho rimesso mano a questo vt xk voglio finirlo..dunque dunque inanzitutto mi scuso x aver riaperto un mio topic di un mio vecchio vt risalente agli inizi di luglio [o fine giugno, non ricordo..], cmq sia eccomi qua, ho corretto gli errori segnalati, + qualche modifichina, in particolare al colore, aerografie e ambientazione..spero vi piaccia! :D

Immagine

la ho messa anche nel primo post con l'update! ;)
Immagine

Rispondi