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Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 08:04
da Car Passion
Voglio trasformare questa Ford Ka

(BASE) in una Lotus utilitaria.
Ecco fino a che punto sono arrivato (CHOP Step 1)
I consigli sono ben'accetti, così come C&C, che stanno a voi...
Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 08:47
da tanoz
secondo me per ora è tutto da rifare... perchè tutte le linee che hai fatto sono seghettate... e allo stesso tempo pure senza sfumature di colore... e nel dietro togliendo quella linea che si prolunga per tutta la fiancata hai lasciato 1 lavoro 1 po' pasticciato... l'unica cosa che andrebbe bene è l'assetto...
perchè anche gli specchietti sono seghettati e lo stemma lotus non mi sembra in prospettiva... e per i fanali stessa cosa... impara a usare lo strumento penna e abbandona il lazo che è molto + comoda

Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 15:25
da Car Passion
Non posso rifarla...Provo a sistemarla...
Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 15:55
da tanoz
bè... allora ti tocca ri ritagliare i pezzi
e poi ribrushare il para...
Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 16:35
da MadeInItaly___RST
ma invece che rebrushare subito tutto xkè non parti dalle basi col c&p?? molti Advance e anche i VIP lo fanno ed ottengono risultati migliori di un rebrush, x cui non complicarti la vita!

Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 16:50
da Car Passion
Com'è adesso?

Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 17:04
da MadeInItaly___RST
un po' meglio ma attento che ci son ancora un po' di errori: per esempio lo specchietto sembra piatto xk manca di ombra, il finstrino posteriore è venuto bene, i fari sono un po' piatti e incollati/tagliati male, le prese sono ancora un po' seghettate e quella che sta a sinistra non ha spessore laterale quando invece si dovrebbe vedere..lo stesso x la presa sul fianco che è ancora un po' seghettata..
cmq una domanda: il mio post precedente lo hai letto?!
Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 17:08
da Car Passion
Non l'avevo letto...che cosè il C&P? (ricordati che io uso Gimp, non photoshop)
Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 17:13
da MadeInItaly___RST
Car Passion ha scritto:Non l'avevo letto...che cosè il C&P? (ricordati che io uso Gimp, non photoshop)
C&P = Copy & Paste = Copia & Incolla!
per spiegarmi si prendono parti di altre auto nella stessa angolazione del proprio vt [copiandole] x poi incollarle sul proprio lavoro adattandole all'immagine anche variando i valori di colore, saturazione...
così avrai parti già fatte senza star lì a perder tempo!

Re: Lotus Eka
Inviato: sab ago 14, 2010 17:23
da Car Passion
bastava dire:C&P = Copy & Paste = Copia & Incolla!
Cmqe, modificato ancora

Re: Lotus Eka
Inviato: lun ago 16, 2010 11:24
da Car Passion
Emergenza sfondo e cerchioni
Re: Lotus Eka
Inviato: lun ago 16, 2010 14:15
da MadeInItaly___RST
Car Passion ha scritto:
scusami ma a me sembra uguale alla precedente..

Re: Lotus Eka
Inviato: lun ago 16, 2010 14:17
da Car Passion
Ho ritoccato i dettagli!
Re: Lotus Eka
Inviato: lun ago 16, 2010 14:19
da Horsepower
riparti da zero
Re: Lotus Eka
Inviato: lun ago 16, 2010 14:22
da MadeInItaly___RST
Car Passion ha scritto:Ho ritoccato i dettagli!
ma di poco..cmq come ha detto HP ti consiglio anch'io di ripartire da zero e questa volta con un bel c&p invece che subito col brush! prova e vedrai che otterrai VT migliori!
