Dodge Charger TSC

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Dodge Charger TSC

Messaggio da Car Passion » dom nov 28, 2010 14:12

Per motivi tempo e punizioni, non posso finire i progetti che ho in officina (la Ford Mondeo RS e il Maserati GranTurismo trio). Per questo, ho deciso di cominciare a farne uno più semplice. Attratto dalla base del VT di tanoz (la Dodge Charger che sta facendo), ho incominciato a farne una mia personale versione. Quindi...
Base :
Immagine
W.I.P.:
Immagine

A voi, come sempre commenti e critiche... buona visione...
Ultima modifica di Car Passion il ven dic 17, 2010 17:28, modificato 2 volte in totale.

tanoz

Re: Dodge Charger TSC

Messaggio da tanoz » dom nov 28, 2010 14:20

bè... allora alla fine ci starà 1 sfidona ;)
però a me serve tempo e non ne ho troppo in questi giorni...
comunque non vedo particolari errori buona l'idea dei anali separati ache se li avrei fatti leggermente + arrotondati non così dritti... guarda l'audi a5...
e poi sul lato destro dell'alettone dove scende per unirsi alla scocca c'è 1 linea bianca senza senso... per il resto mi hai rubato l'idea del 3 porte :umm:
scherzo vediamo chi la farà meglio ;)

subspeed
Novice
Novice

Messaggio da subspeed » dom nov 28, 2010 14:28

tanoz ha scritto:bè... allora alla fine ci starà 1 sfidona ;)
però a me serve tempo e non ne ho troppo in questi giorni...
comunque non vedo particolari errori buona l'idea dei anali separati ache se li avrei fatti leggermente + arrotondati non così dritti... guarda l'audi a5...
e poi sul lato destro dell'alettone dove scende per unirsi alla scocca c'è 1 linea bianca senza senso... per il resto mi hai rubato l'idea del 3 porte :umm:
scherzo vediamo chi la farà meglio ;)
q8 però è ancora un work in progress vediamo gli sviluppi sta uscendo fuori bene :)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom nov 28, 2010 14:42

non male finora....molto pulito quello che hai fatto, non un particolare fan dei fari così squadrati...ma va bene così ;)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom nov 28, 2010 16:49

Grazie per i complimenti. per quanto riguarda i fari - assai criticati - vanno bene così squadrati (vedere Audi quattro Concept di quest'anno). Ho aggiustato L'ERRORE e ho fatto qualche altra cosina... :
Immagine
A voi...

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun nov 29, 2010 16:01

Allora? Commenti?

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » lun nov 29, 2010 16:11

io toglierei la presa d'aria dietro alla ruota perchè è un po' inutile, :confused: capisco se fosse + in basso x i freni, ma lì... ne metterei invece una bella grande nella rientranza della portiera. i fanali a me piacciono :cool: ma in quello di destra hai dimenticato di aggiungere i led rossi dove hai tagliato, cosa che hai invece fatto nell'altro fanale bella continua, dai! :clapclap:
Immagine

Mustang 4 ever

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » lun nov 29, 2010 16:29

Hai ragione per quanto riguarda la presa nella rientranza anteriore. Per quanto riguarda i fari, non è un errore: nell faro posteriore destro, essendo incassato (come l'altro) nella carrozzeria, e vista la prospettiva in cui si trova, non si deve vedere una parte del fanale (quella più interna). Per la presa sul passaruota posteriore... a me piace così... , poi son gusti...

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » lun nov 29, 2010 20:01

Car Passion ha scritto:Hai ragione per quanto riguarda la presa nella rientranza anteriore. Per quanto riguarda i fari, non è un errore: nell faro posteriore destro, essendo incassato (come l'altro) nella carrozzeria, e vista la prospettiva in cui si trova, non si deve vedere una parte del fanale (quella più interna). Per la presa sul passaruota posteriore... a me piace così... , poi son gusti...
secondo me i fari della charger (anche nell'originale) non sono incassati. potresti provare a metterlo e vedere il risultato, al massimo lo togli ;) (se lo salvi in PXD ti rimangono i vari livelli e lo puoi togliere con facilità ;) )
Immagine

Mustang 4 ever

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar nov 30, 2010 12:27

Io uso GImp, e li salvo in .xcf. Tanto è la stessa cosa...

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » dom dic 12, 2010 22:08

New Step:
Immagine
Con cambio cerchi:
Immagine
Con cambio cerchi + contrasto cerchio posteriore:
Immagine
Che ve ne pare? Premetto che so del cerchio posteriore sgranato-sfocato-contrastato, ma non sò come aggiustarlo: i cerchi mi piacciono da morire, ma quello posteriore non lo so proprio adattare.... E se vi do' la donor dei cerchi, mi ucciderete. La donor, comunque, è un VT, però non di VT.it. Violo una regola se ne incollo i cerchi sulla mia auto? Forza rispondetemi! Per me è importante rispettare le regole. Inoltre, questo è un progetto moooooooolto importante per me...

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom dic 12, 2010 22:23

bhè in teoria è sempre mejo evitare di prendere cose dai chop altrui....magari il tuner in questione li ha lavorati in qualke modo (non per forza rerbushati)
quindi ti consiglio di cambiarli ;)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » lun dic 13, 2010 09:52

MI associo a quello scritto daGuli, n più aggiungerei che le prese sono troppo squadrate quindi sono molto irreali.
Un consiglio, visto che hai unito lo spoiler alla carrozzeria, leva i supporti e lelinee del portellone del bagliaio.
Dimenticavo, usi troppo linee dritte, esempio come hai taglaito i fanali, le prese o la linea dello spoiler, su di una macchina non le vedrai mai per quanto possa sembrare squadrata,vedi Lamborghini, e questo da irrelaismo al VT.

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven dic 17, 2010 17:31

New Step!!!!!!
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » sab dic 18, 2010 17:33

Parole sante Andy ;)

Comunque i cerchi che dici tu presi dal VT usali pure che vengono da un'immagine di car and model, se la ritrovo te la passo magari a risoluzione anche migliore :roll:
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Rispondi