BMW 1-Series convertible-Gabuz

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gabuz

BMW 1-Series convertible-Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab dic 18, 2010 23:19

Mi sono messo a lavorare...

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Che cosa mi consigliate di mettere in più?

Stock

Immagine
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: BMW 1-Series convertible-Gabuz

Messaggio da MadeInItaly___RST » sab dic 18, 2010 23:51

non male! ma la presa sul fianco o la togli o la rifai bene, così è davvero venuta male.. =(
cmq potresti cambiargli sfondo x esempio! ;)
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » sab dic 18, 2010 23:57

MadeInItaly___RST ha scritto:non male! ma la presa sul fianco o la togli o la rifai bene, così è davvero venuta male.. =(
cmq potresti cambiargli sfondo x esempio! ;)
La presa sul fianco l'avevo notata anch'io.Adesso vedo di toglierla^^

Sfondo se qualcuno mi passa un bello sfondo in prospettiva mi farebbe un piacere

Grazie^^
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom dic 19, 2010 02:41

prova questo se ti piace:
Immagine
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » dom dic 19, 2010 16:41

- Togli l'head up display o qunatomeno riflettilo, è sbagliato come inclinazione e al contrario, dato che i giri motore in tute le macchine che ho visto, sono a sinistra rispetto al tachimetro
- dai un minimo di blu o verde col bilanciamento colore al carbonio, un semplice trucchetto per adattarlo meglio all'ambiente ed evitare l'effetto destaurazione
- concordo per la presa laterale, che fra l'altro è parecchio fuori prospettiva. ricordati quando devi costruire qualcosa di prendere d'esempio la parte più vicina possibile, in questo caso la minigonna. fatti su nu nuovo livello una riga bella evidente che ripassa la minigonna e spostatela come guida dove ti serve, chiaro che se devi farla su tutta la fiancata la prospettiva cambierà, ma per così poco non si nota neanche. Invece qui tu ti sei evidentemente basato sulla linea di cintura, che però era troppo distante dal tuo pezzo.
- dai del verde ai cerchi e se riesci un minimo di offset che migliora l'aspetto finale
- ricordati di annerire l'interno dei passaruota, visto che hai abbassato l'auto

Dovrebbe bastare, ci vediamo al prossimo step, buon lavoro :)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » dom dic 19, 2010 19:02

Batista ha scritto:- Togli l'head up display o qunatomeno riflettilo, è sbagliato come inclinazione e al contrario, dato che i giri motore in tute le macchine che ho visto, sono a sinistra rispetto al tachimetro
- dai un minimo di blu o verde col bilanciamento colore al carbonio, un semplice trucchetto per adattarlo meglio all'ambiente ed evitare l'effetto destaurazione
- concordo per la presa laterale, che fra l'altro è parecchio fuori prospettiva. ricordati quando devi costruire qualcosa di prendere d'esempio la parte più vicina possibile, in questo caso la minigonna. fatti su nu nuovo livello una riga bella evidente che ripassa la minigonna e spostatela come guida dove ti serve, chiaro che se devi farla su tutta la fiancata la prospettiva cambierà, ma per così poco non si nota neanche. Invece qui tu ti sei evidentemente basato sulla linea di cintura, che però era troppo distante dal tuo pezzo.
- dai del verde ai cerchi e se riesci un minimo di offset che migliora l'aspetto finale
- ricordati di annerire l'interno dei passaruota, visto che hai abbassato l'auto

Dovrebbe bastare, ci vediamo al prossimo step, buon lavoro :)
Eseguo.A fra poco il prossimo step con le modifiche^^
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » dom dic 19, 2010 20:00

Bravo bravo sono ansioso di vedere i prossimi passi ;)
Gio
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » lun dic 20, 2010 16:22

bella, mi piace
mi sembra che non ci siano i freni, però, e non capisco cosa siano quei cerchi azzurri sul vetro
ps mi potresti passare l'immagine con la rete che hai messo nel paraurti? grazie
se ti piace sto sfondo...
Immagine
Immagine

Mustang 4 ever

Gabuz

Messaggio da Gabuz » lun dic 20, 2010 16:39

mustang 4 ever ha scritto:bella, mi piace
mi sembra che non ci siano i freni, però, e non capisco cosa siano quei cerchi azzurri sul vetro
ps mi potresti passare l'immagine con la rete che hai messo nel paraurti? grazie
se ti piace sto sfondo...
Immagine
I cerchi azzurri sono un contachilometri proiettato sul vetro detto head up display.
I freni se guardi bene ci sono.

La retina te la passo per MP^^
Carino lo sfondo,finisco le cose che mi ha consigliato Batista e li provo^^
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mar dic 21, 2010 21:39

Ah, scusa, me n'ero dimenticato, prova a dare un minimo di ombreggiatura alle retine, magari non tanto definita, solo epr far capire che non è una cosa piatta ma un po' curva e quindi cambia l'illuminazione, dvrebbe guadagnarne ;)
Gio
Immagine

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mar dic 21, 2010 21:51

Batista ha scritto:Ah, scusa, me n'ero dimenticato, prova a dare un minimo di ombreggiatura alle retine, magari non tanto definita, solo epr far capire che non è una cosa piatta ma un po' curva e quindi cambia l'illuminazione, dvrebbe guadagnarne ;)
Ok.Ho quasi finito...se qualcuno mi aiutasse in help area farei più veloce [asd]
Immagine

Rispondi