cromata

aggiunta di parti rosse

modifica muso

muso terminato

modifica sportello

posteriore

posteriore migliorato + tappo benzina + specchietti carbonio

Bozza spoiler

ricromata

Moderatore: VT Moderators
si nocs scusami è vero mi sono accorto ora dell'errore la base ho sbagliato a caricare l'immagine ho già provveduto a sostituirlaNoxcoupe ha scritto:guarda che stai usando due immagini diverse...la base e l'altra che spacci come tuo lavoro![]()
![]()
anche perchè sono in due prospettive differenti![]()
grazie del consiglio, la cromatura andrebbe bene così o la devo fare più luccicante?Batista ha scritto:- definirlo cromato è una licenza poetica non indifferente, dev'essere mille volte più lucente
- hai fatto poco per commentare aspetto ulteriori sviluppi
- auguri
ciao, grazie del consiglio, dici che così potrebbe andare la cromatura con un po di verde e azzurino sulle parti ni bianco e nero della montagna?bogio12 ha scritto:Occhio al chromo, che essendo colore neutro riflette a colori, non in bianco e nero.
Si, colorizzando sicuramente andrebbe meglio, comunque il chromo non è altro che una vernice "specchiata".Cisco ha scritto:
ciao, grazie del consiglio, dici che così potrebbe andare la cromatura con un po di verde e azzurino sulle parti ni bianco e nero della montagna?
premetto che è la prima volta che faccio un'auto cromata non ho idea di quale sia il reale colore del cromato, ho visto foto però non si capiva molto sembrava una cosa lucida e basta
grazie della infobogio12 ha scritto:Si, colorizzando sicuramente andrebbe meglio, comunque il chromo non è altro che una vernice "specchiata".Cisco ha scritto:
ciao, grazie del consiglio, dici che così potrebbe andare la cromatura con un po di verde e azzurino sulle parti ni bianco e nero della montagna?
premetto che è la prima volta che faccio un'auto cromata non ho idea di quale sia il reale colore del cromato, ho visto foto però non si capiva molto sembrava una cosa lucida e basta
si si il logo sotto lo specchietto l'ho sistemato mi era scappata una botticina di taglia e ricuci,Batista ha scritto:- oddio no l'alettone sulla enzo ti prego levalo![]()
- occchio in fiancata che hai cromato il logo ferrari