Prova kit paraurti in brush-Audi A3

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Gabuz

Prova kit paraurti in brush-Audi A3

Messaggio da Gabuz » sab gen 22, 2011 16:01

Bisogna iniziare con il c&p,cosa che io faccio(mai brushato in tutti i miei lavori),ma visto che oggi non avevo niente da fare,la presa della cavalier non la riesco a fare( :evil2: :evil2: :evil2: ),ho provato a brushare...tentar non nuoce no?

Allora mi sono cimentato nel rifacimento del paraurti di una audi...ecco le linee guida(ispirate da una macchina di cui ora non ricordo il nome...)

Immagine

E qua la spiegazione

Immagine

Vi volevo chiedere come fate a fare ad esempio la presa esattamente uguali da una parte e dall'altra...

EDIT: La macchina era una Saturn se non sbaglio...con il paraurti a V...ma su netcarshow non c'è :confused:

A voi!!!
Immagine

PazzoDo

Re: Prova kit paraurti in brush-Audi A3

Messaggio da PazzoDo » dom gen 23, 2011 15:06

per fare una parte identica all altra e semplice, fai la parte destra o sinistra del paraurti poi copi la meta fatta incolli e rifletti l immagine orizontale cosi hai le parti identiche :ciaociao:

Gabuz

Re: Prova kit paraurti in brush-Audi A3

Messaggio da Gabuz » dom gen 23, 2011 15:27

PazzoDo ha scritto:per fare una parte identica all altra e semplice, fai la parte destra o sinistra del paraurti poi copi la meta fatta incolli e rifletti l immagine orizontale cosi hai le parti identiche :ciaociao:
Ok,grazie mille^^
Immagine

Rispondi