Volkswagen Scirocco UnderCostruction

L'officina di VT...lavori in costruzione!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
tenzo
Advanced
Advanced

Volkswagen Scirocco UnderCostruction

Messaggio da tenzo » mar gen 25, 2011 17:16

ciao a tuttiiiiiii... dopo un mesetto di inattività se non di più ecco qui il mio progettino aperto questo pomeriggio.. per ora ho tracciato solo delle linee..

Immagine
Step1
Immagine

Update: Step2
Immagine
:ciaociao:

sharry
Contatta:

Re: Volkswagen Scirocco UnderCostruction

Messaggio da sharry » mar gen 25, 2011 18:45

aspetto 1 altro step per giudicare...
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar gen 25, 2011 19:19

Posso seguire questo chop per brushare il mio? Magri potresti anche cercare di non postare chop con grandi modifiche uno dall'altro: così possso seguirti passo passo ed imparare da uno dei migliori...

Gabuz

Messaggio da Gabuz » mar gen 25, 2011 19:50

Linee stupende,ma non penso che il rosso sia il colore più adatto...comunque continuala,idea fantastica :love: :love:
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar gen 25, 2011 20:47

Car Passion ha scritto:Posso seguire questo chop per brushare il mio? Magri potresti anche cercare di non postare chop con grandi modifiche uno dall'altro: così possso seguirti passo passo ed imparare da uno dei migliori...
ma può essere mai che cè sempre il tuo zampino ogni volta che qualkuno inizia un chop??? ma da solo le cose non le sai fare??? se le cose difficili non le sai fare, non le fare e fai quello che ti riesce.....e dai alla lunga uno può infastidirsi di questi tuoi atteggiamenti :dho: :dho: :dho:

tornando al chop: molto accattivante il kit...son curioso di vedere che tiri fuori ;)

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar gen 25, 2011 20:54

Scusa, ma tu per imparare qualcosa hai visto qualche tutorial? La risposta sarà di sicuro "Certo!". Bene. Siccome tenzo è bravo uso i suoi lavori come tutorials. Imparo dai migliori. Ti sembra giusto ho sbagliato? Quanto al tuo concetto "Fai solo quello che sai fare", se così facessi, non imparerei un corno; nè tantomeno migliorerei. Per me, quello che hai detto adesso è una delle poche stupidaggini che emette il tuo cervello. Comunque, col mio comportamento, mi rendo conto di dar proprio fastidio. Ma io sono così: sono nato per dar fastidio. In diversi modi, ma dò sempre fastidio (cantando quando non devo, facendo il maleducato, parlando, comportandomi così...). Ho bisogno di qualcuno che "mi rimetta in riga"...

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar gen 25, 2011 21:02

Car Passion ha scritto:Scusa, ma tu per imparare qualcosa hai visto qualche tutorial? La risposta sarà di sicuro "Certo!". Bene. Siccome tenzo è bravo uso i suoi lavori come tutorials. Imparo dai migliori. Ti sembra giusto ho sbagliato? Quanto al tuo concetto "Fai solo quello che sai fare", se così facessi, non imparerei un corno; nè tantomeno migliorerei. Per me, quello che hai detto adesso è una delle poche stupidaggini che emette il tuo cervello. Comunque, col mio comportamento, mi rendo conto di dar proprio fastidio. Ma io sono così: sono nato per dar fastidio. In diversi modi, ma dò sempre fastidio (cantando quando non devo, facendo il maleducato, parlando, comportandomi così...). Ho bisogno di qualcuno che "mi rimetta in riga"...
lo sai benissimo come andrà a finire, che se tu segui i suoi step andrai a fare una scopiazzatura totale del suo lavoro, come è successo quando hai "preso spunto" dalla nissan silvia di gianluca, e alla fine l'hai fatta identica: infatti i tutorial si seguono applicandoli sui propri lavori, e non usando la stessa base del tutorial....quindi se proprio vuoi impare a brushare, segui i suoi step, impara a fare i riflessi e i colpi di luce e poi applichi tutto quello che impari su un tuo progetto: no che fai una scirocco rossa uguale alla sua ma fatta peggio.....entiende? :cool:

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar gen 25, 2011 21:06

Noxcoupe ha scritto:
Car Passion ha scritto:Scusa, ma tu per imparare qualcosa hai visto qualche tutorial? La risposta sarà di sicuro "Certo!". Bene. Siccome tenzo è bravo uso i suoi lavori come tutorials. Imparo dai migliori. Ti sembra giusto ho sbagliato? Quanto al tuo concetto "Fai solo quello che sai fare", se così facessi, non imparerei un corno; nè tantomeno migliorerei. Per me, quello che hai detto adesso è una delle poche stupidaggini che emette il tuo cervello. Comunque, col mio comportamento, mi rendo conto di dar proprio fastidio. Ma io sono così: sono nato per dar fastidio. In diversi modi, ma dò sempre fastidio (cantando quando non devo, facendo il maleducato, parlando, comportandomi così...). Ho bisogno di qualcuno che "mi rimetta in riga"...
lo sai benissimo come andrà a finire, che se tu segui i suoi step andrai a fare una scopiazzatura totale del suo lavoro, come è successo quando hai "preso spunto" dalla nissan silvia di gianluca, e alla fine l'hai fatta identica: infatti i tutorial si seguono applicandoli sui propri lavori, e non usando la stessa base del tutorial....quindi se proprio vuoi impare a brushare, segui i suoi step, impara a fare i riflessi e i colpi di luce e poi applichi tutto quello che impari su un tuo progetto: no che fai una scirocco rossa uguale alla sua ma fatta peggio.....entiende? :cool:
Infatti, io lo voglio applicare sulla mia Corvette!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar gen 25, 2011 21:09

Car Passion ha scritto:Infatti, io lo voglio applicare sulla mia Corvette!
ora si che ci siamo :-P

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar gen 25, 2011 21:14

D'altronde, anche il suo W.I.P. è rosso... :laugh: . E voi che non credevate nelle coincidenze...

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mar gen 25, 2011 21:20

mi sono perso qualcosina? lol... comunque car certo pubblicherò step by step avevo intenzione di fare proprio quello :) così magari chi vuole mi segue passo passo anche se certo non sono il migliore, però vi posso dare una mano per iniziare :)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mar gen 25, 2011 23:34

Base interessante linee del kit molto aggressive!!!
Aspettando i prossimi colpi !
Noxcoupe ha scritto:
Perchè Guli ci credi?
Io ho iniziato il Vt senza sapere che esistesse!!!
Ho seguito tutti i tutorial che trovavo nel web e li applicavo sui MIei progetti senza fare progetti "carta carbone" delgi altri.

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mer gen 26, 2011 00:33

andyx73 ha scritto:Base interessante linee del kit molto aggressive!!!
Aspettando i prossimi colpi !
Noxcoupe ha scritto:
Perchè Guli ci credi?
Io ho iniziato il Vt senza sapere che esistesse!!!
Ho seguito tutti i tutorial che trovavo nel web e li applicavo sui MIei progetti senza fare progetti "carta carbone" delgi altri.
/clap :clapclap: vbb ogniuno procede come vuole :)

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mer gen 26, 2011 01:06

kit bello aggressivo solo non capisco xkè nelle linee hai spostato la ruota posteriore + in alto :confused:

p.s.ti dispiace se prendo la base?ispira parecchio ho già un ideona in testa assurda XD

tenzo
Advanced
Advanced

Messaggio da tenzo » mer gen 26, 2011 09:02

L'ho alzata perchè è più piazzata :)

Rispondi