Step1

Update: Step2

Moderatore: VT Moderators
ma può essere mai che cè sempre il tuo zampino ogni volta che qualkuno inizia un chop??? ma da solo le cose non le sai fare??? se le cose difficili non le sai fare, non le fare e fai quello che ti riesce.....e dai alla lunga uno può infastidirsi di questi tuoi atteggiamentiCar Passion ha scritto:Posso seguire questo chop per brushare il mio? Magri potresti anche cercare di non postare chop con grandi modifiche uno dall'altro: così possso seguirti passo passo ed imparare da uno dei migliori...
lo sai benissimo come andrà a finire, che se tu segui i suoi step andrai a fare una scopiazzatura totale del suo lavoro, come è successo quando hai "preso spunto" dalla nissan silvia di gianluca, e alla fine l'hai fatta identica: infatti i tutorial si seguono applicandoli sui propri lavori, e non usando la stessa base del tutorial....quindi se proprio vuoi impare a brushare, segui i suoi step, impara a fare i riflessi e i colpi di luce e poi applichi tutto quello che impari su un tuo progetto: no che fai una scirocco rossa uguale alla sua ma fatta peggio.....entiende?Car Passion ha scritto:Scusa, ma tu per imparare qualcosa hai visto qualche tutorial? La risposta sarà di sicuro "Certo!". Bene. Siccome tenzo è bravo uso i suoi lavori come tutorials. Imparo dai migliori. Ti sembra giusto ho sbagliato? Quanto al tuo concetto "Fai solo quello che sai fare", se così facessi, non imparerei un corno; nè tantomeno migliorerei. Per me, quello che hai detto adesso è una delle poche stupidaggini che emette il tuo cervello. Comunque, col mio comportamento, mi rendo conto di dar proprio fastidio. Ma io sono così: sono nato per dar fastidio. In diversi modi, ma dò sempre fastidio (cantando quando non devo, facendo il maleducato, parlando, comportandomi così...). Ho bisogno di qualcuno che "mi rimetta in riga"...
Infatti, io lo voglio applicare sulla mia Corvette!Noxcoupe ha scritto:lo sai benissimo come andrà a finire, che se tu segui i suoi step andrai a fare una scopiazzatura totale del suo lavoro, come è successo quando hai "preso spunto" dalla nissan silvia di gianluca, e alla fine l'hai fatta identica: infatti i tutorial si seguono applicandoli sui propri lavori, e non usando la stessa base del tutorial....quindi se proprio vuoi impare a brushare, segui i suoi step, impara a fare i riflessi e i colpi di luce e poi applichi tutto quello che impari su un tuo progetto: no che fai una scirocco rossa uguale alla sua ma fatta peggio.....entiende?Car Passion ha scritto:Scusa, ma tu per imparare qualcosa hai visto qualche tutorial? La risposta sarà di sicuro "Certo!". Bene. Siccome tenzo è bravo uso i suoi lavori come tutorials. Imparo dai migliori. Ti sembra giusto ho sbagliato? Quanto al tuo concetto "Fai solo quello che sai fare", se così facessi, non imparerei un corno; nè tantomeno migliorerei. Per me, quello che hai detto adesso è una delle poche stupidaggini che emette il tuo cervello. Comunque, col mio comportamento, mi rendo conto di dar proprio fastidio. Ma io sono così: sono nato per dar fastidio. In diversi modi, ma dò sempre fastidio (cantando quando non devo, facendo il maleducato, parlando, comportandomi così...). Ho bisogno di qualcuno che "mi rimetta in riga"...
ora si che ci siamoCar Passion ha scritto:Infatti, io lo voglio applicare sulla mia Corvette!
Perchè Guli ci credi?Noxcoupe ha scritto:ora si che ci siamoCar Passion ha scritto:Infatti, io lo voglio applicare sulla mia Corvette!
/clapandyx73 ha scritto:Base interessante linee del kit molto aggressive!!!
Aspettando i prossimi colpi !Perchè Guli ci credi?Noxcoupe ha scritto:ora si che ci siamoCar Passion ha scritto:Infatti, io lo voglio applicare sulla mia Corvette!
Io ho iniziato il Vt senza sapere che esistesse!!!
Ho seguito tutti i tutorial che trovavo nel web e li applicavo sui MIei progetti senza fare progetti "carta carbone" delgi altri.