secondo step... perchè il primo si trova sul contest di gennaio.

Moderatore: VT Moderators
che assomigli ad una mazda non ci piove ... ma è nata come mini e morirà mini , gli effetti grafici fanno parte del chop e vanno curati bene sia dal punto di vista cromatico che come ambientazione perche ne determinano la bellezza del chop stesso, la fiacata è finita perchè come la intendo io la vedo così, è in studio è tutto e lecito c'è un fascio di luce che colpisce la fiancata in modo obbliquo, e poi e tutta in ombra, con un alone di luce alla finr della coda, poi ognuno la intende come vuole, i riflessi parlando, sempre grazie per i commenti comunque è sempre bello sentire altre opinioni a riguardo, e comunque alcune modifiche le ho apportato come mi hai suggerito , logo piu piccolo e posizione specchiettoCar Passion ha scritto:Ivece di pensare agli effetti grafici, continua a fare i riflessi sulla fiancata. Comunque, senti a me, chiamala Mazda Stareys, giacchè ci hai messo il muso Mazda...
P.S.:E, ovviamente, cambia il logo mettendo quello Mazda...
ok credo che la lascio così, sodisfatto del risultato ottenutoCar Passion ha scritto:Le ho notate. Così, infatti, come avevo previsto, è moolto meglio...